Antonio Fiore Alimentare – un’antica tradizione

Antonio Fiore Alimentare – un’antica tradizione

Se anche voi come me amate i taralli questo articolo fa per voi. Oggi, con piacere, vi presento Antonio Fiore Alimentare S.r.l. un’azienda pugliese sinonimo di qualità e genuinità.

logo antonio fiore alimentariAntonio Fiore Alimentare ha la sede ad Andria e produce e commercializza taralli pugliesi e altri prodotti da forno a lievitazione naturale da oltre 50 anni.

Dal 1955 sforniamo ogni giorno i migliori taralli della tradizione pugliese, fatti come una volta, con ingredienti genuini e la sapienza di mani esperte. Perché la cosa che ci sta più a cuore è offrire a tutti qualità e amore per le cose buone.

impasto antonio fiore alimentariLa principale caratteristica dei loro prodotti è la friabilità perché vengono prodotti secondo un’antica ricetta tramandata di padre in figlio che prevede l’utilizzo del lievito madre per l’impasto e la cottura prima per bollitura in acqua e successivamente la cottura in forno.

Per dimostrare quanto l’azienda sia sensibile alle esigenze di qualità e genuinità dei consumatori, a partire da maggio di quest’anno l’azienda ha rinunciato all’impiego dell’olio di palma.antonio fiore alimentari taralli

Sul sito dell’azienda qui potete trovare tutte le informazioni, tante ricette ed è possibile anche acquistare i loro prodotti. Iscrivendosi alla newsletter l’azienda offre uno sconto del 10% sul e-commerce.

Inoltre da gennaio 2016 hanno iniziato a pubblicare il magazine online Puja – Terra e Sapori di Puglia dove quotidianamente possiamo trovare articoli su cosa c’è da vedere, mangiare, gli eventi imperdibili e i luoghi da visitare che rendono unica la Puglia.

puja antonio fioreL’azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei loro prodotti:

taralli antonio fiore alimentari– Fragrantini “I golosi” al gusto bacon

– Fragrantini “I tradizionali” con olio extravergine di oliva nel formato da 125 grammi, 400 grammi e nel formato multipack (8 x 50 grammi)

– Taralli “I genuini” con origano, pomodoro e basilico

– Taralli “I tradizionali” con olio extravergine di oliva.

Vi garantisco che sono prodotti di qualità, molto friabili (non come quelli che acquistiamo al supermercato!) gustosi e genuini.

taralli antonio fioreRingrazio Antonio Fiore Alimentare per la fiducia e vi lascio tutti i canali dell’azienda:

Antonio Fiore Alimentare: sito internet, pagina facebook e twitter

Puja: sito internet, pagina facebook e twitter

 

 

Precedente Agrichic La Guardola, benessere e relax Successivo Ferramenta Respighi – tutto per il modellismo e il fai da te

18 thoughts on “Antonio Fiore Alimentare – un’antica tradizione

  1. Monia il said:

    Da buona pugliese non possono mancare i taralli in casa mia. Questi di Antonio fiore non li conoscevo. Grazie per la dritta, voglio assaggiarli. Monia

  2. Alessandra Oliva il said:

    Adoro i taralli! Non conoscevo questo marchio, ma sembra ottimo e mi piace il fatto che non usi olio di palma

  3. I taralli sono sinonimo di aperitivo a casa mia e spesso li compriamo se abbiamo amici/ospiti! Proverò sicuramente quelli di questo marchio e ti farò sapere 😉

  4. Elena g il said:

    Adoro i taralli, mi piace gustarli in tante occasioni! Devo assolutamente provare questi, da come ne parli sembrano ottimi

Lascia un commento