Cavigliera J.Rosée

Cavigliera J.Rosée

La cavigliera sta diventando un accessorio sempre più di moda tra le donne di tutte le età ed è senza dubbio un accessorio molto sensuale.

C’è chi la indossa tutto l’anno ma io personalmente preferisco indossarla d’estate quando si può mettere bene in mostra, soprattutto sulla pelle abbronzata.

La cavigliera J.Rosée è realizzata in argento ed arriva in una bellissima confezione regalo con un bigliettino molto carino.

cavigliera J.Rosée La cavigliera, semplice ma elegante, è lunga 21 cm ed ha una prolunga di 3 cm in modo da poter essere indossata anche dalle persone che hanno una caviglia più robusta.

cavigliera J.Rosée

Molto graziosi i cuoricini e le sfere e il doppio filo color argento!

Ha un’ottima saldatura e la catenina è molto leggera ma resistente.

Se vi è piaciuta la potete acquistare su Amazon.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare la vetrina di J.Rosée dove troverete un vasto assortimento di gioielli: collanine, braccialetti, orecchini.

 J.Rosée Inoltre, se volete rimanere aggiornate sulle novità lasciate il vostro like alla pagina Facebook dell’azienda.

Ho sempre avuto la sensazione che un gioiello regalato brilla molto di più di uno che ti sei comprata tu.

(Mae West)

 

22 thoughts on “Cavigliera J.Rosée

  1. Adoro le cavigliere e anche io le trovo molto sensuali.. Sai che faccio? La faccio vedere a mio marito . sarà la volta buona che mi regala una cavigliera??

  2. La cavigliera è un bell’oggettino di bigiotteria,molto bello.Indossata fa un bell’effetto, soprattutto se la gamba che la ospita è snella e abbronzata.

  3. Giorgia Minutoli il said:

    Bellissima cavigliera! è molto semplice e quindi va bene su tutto! Prima anche io le usavo molto mentre adesso le uso un po’ di meno.

  4. io amo le cavigliere e visto che in ineverno non indosso i collant per via di una forte allergia io sono una di quelle che utilizza la cavigliera tutto l’anno questa poi mi piace molto

Lascia un commento