Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per auto

Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per auto

Ciao a tutte/i! Oggi voglio presentarvi un oggetto che pensavo si potesse usare solo in casa e invece Nextany ha pensato di realizzare un diffusore di aromi e deumidificatore anche per auto.

Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per autoQuesto diffusore funziona sia come umidificatore (se aggiungiamo solo acqua) sia come diffusore di aromi (se aggiungiamo anche qualche goccia di olio essenziale). L’odore piacevole contribuirà a sollevare l’umore, alleviare la tensione e l’ansia.

Al interno della confezione troviamo: 1 umidificatore, 1 filtro da ricambio, 1 manuale d’uso in inglese.

Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per autoIl diffusore è realizzato in plastica ed ha un design carino ed elegante.

Il funzionamento è molto semplice. Basta svitare la parte trasparente, riempirla di acqua e richiudere. Poi va inserita la spina dell’umidificatore nella presa accendisigari in macchina. Quando l’indicatore lampeggia rosso, il deumidificatore entra in modalità stand-by.

Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per autoToccando il pulsante una volta la spia lampeggia blu e l’apparecchio entra in modalità di umidificazione.

Toccando nuovamente il pulsante la spia lampeggia lilla è corrisponde alla modalità di diffusione di aromi.

Per spegnerlo basta premere un’altra volta il pulsante, la spia lampeggerà di nuovo rosso.

Trovo questo prodotto molto utile. Ha delle dimensioni perfette e si adatta ad ogni tipo di veicolo.

Consigliatissimo!

Ringrazio lo shop Nextany di Amazon per la fiducia.

Di seguito vi lascio il link amazon di riferimento

 

Precedente ECOBIOBELLA – Dalla natura i cosmetici della bellezza Successivo Collaborazione Smartvisionit

8 thoughts on “Diffusore di aromi e deumidificatore Nextany per auto

  1. Ma sai che non avevo mai sentito parlare di deomidificatori per auto?? L idea che sia combinato con il diffusore di aromi e l umidificatore mi piace molto!

  2. valentina il said:

    Wow bellissima invenzione, io odio gli alberelli che o non sanno da niente e ti opprimo con il loro profumo i primi due giorni, lo acquisterò sicuramente grazie

  3. Claudia Carrisi il said:

    davvero molto carino sia nel design che nei colori in auto un buon profumo non guasta mai e se poi con la doppia funzione ancora più utile

Lascia un commento