Dove DermaSpa – coccole come in una Spa

Dove DermaSpa  – coccole come in una Spa

Ciao a tutte/i! Tutte noi donne vorremo coccolarci in una Spa ma questo non è sempre possibile. Ha pensato a questo Dove con la nuova linea DermaSpa  pensata per offrire alla nostra pelle nutrimento e idratazione in un’esperienza che avvolge i sensi come in una Spa.

Dove DermaSpa è disponibile in tre linee: Goodness, Uplifted+ e Youthful Vitality, ognuna pensata per le specifiche esigenze della pelle delle donne.

La linea comprende creme, lozioni e oli setosi, tutti con tecnologia Cell-Moisturisers™: si  tratta di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare in profondità. Infatti, secondo il nostro tipo di pelle, possiamo scegliere fra le seguenti linee Dove DermaSpa:

  • DermaSpa Goodness – agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme. Consigliata per pelli secche.
  • DermaSpa Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle. Consigliata per tutti i tipi di pelle.
  • DermaSpa Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane. Consigliata per pelli mature.

Le fragranze delle linee Dove DermaSpa sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora con i grandi brand di lusso in tutto il mondo.

Grazie al Club del passaparola di Detto fra noi ho potuto provare la lozione corpo Dove DermaSpa Goodness. (Per chi non lo sa Detto fra noi è lo spazio online dove puoi trovare tutto il mondo Unilever. Gli utenti registrati su Detto fra noi hanno anche accesso a numerosi vantaggi, iniziative speciali, concorsi e promo.)

dove dermaspaLa lozione corpo Dove DermaSpa Goodness si presenta in un tubetto di plastica bianca, semplice ma elegante, da 200 ml. La texture è abbastanza fluida, si stende e si assorbe facilmente, senza lasciare la pelle unta.

lozione corpo dove dermaspaIo la applico la sera, dopo la doccia, e mi trovo bene. Ho la pelle seca ma con questa crema la pelle risulta vellutata ed ha un aspetto più luminoso.

Quello che mi ha colpito di più è il suo profumo che io adoro: un miscuglio di vaniglia e cocco insieme a muschio, agrumi, zenzero, mela, fresia e frangipani.

L’unico aspetto negativo è la presenza di dimethicone e petrolatum tra gli ingredienti.

inci dove dermaspa goodnessMa tutto sommato per me è un prodotto promosso.

Se vi interessa potete acquistare Dove DermaSpa anche su Amazon.

E voi l’avete provato?

 

 

Precedente Tuscany Farm Successivo Cuffie con microfono Sades

16 thoughts on “Dove DermaSpa – coccole come in una Spa

  1. Loredana il said:

    La sto usando anch’io e mi piace tanto il suo profumo. La cosa più importante è che lascia la pelle vellutata.

  2. Mary Tomarchio il said:

    Utilizo solo Dove io ma questo prodotto ancora non lo conoscevo, mi dispiace come dici tu per l’inci peccato.

  3. Michela il said:

    Sembra davvero ottima questa crema, mi ha incuriosito molto la tua recensione ed ora voglio assolutamente provarla!! ^_^

  4. Deborah Avs il said:

    Ottima crema! Mi è piaciuta tanto che voglio provare anche le altre creme della linea DermaSpa. Idrata veramente la pelle secca.

  5. Enza il said:

    Ho trovato la tua recensione molto utile.Anche io sto’ provando e facendo provare questo siero ma a differenza tua non ci capisco nulla sull’inci.Comunque sia ne adoro il profumo,delicato e persistente

  6. Sara il said:

    Ancora non ho provato nulla, ma ne sento parlare molto bene di queste creme.
    Quindi credo che ci farò un pensierino 🙂

Lascia un commento