Fitness Tracker Willful

Fitness Tracker  Willful

Ciao a tutte/i! Oggi voglio presentarvi il fitness tracker che ho regalato a mio marito.

fitness tracker willfulAvendo smesso di fumare ha cominciato ad ingrassare e ha deciso di fare un po’ di attività fisica. Non avendo tempo per andare in palestra voleva comunque monitorare la sua attività. Così ho deciso di regalarli questo orologio sportivo.

Si tratta di un orologio sportivo Willful che si presenta in una piccola scatola di cartone. All’interno troviamo il fitness tracker, un supporto USB per la ricarica e un piccolo manuale d’istruzioni in lingua inglese.

fitness trackerIl design è molto semplice ma carino e si adatta bene sia a uomini che a donne. Il contapassi è realizzato in plastica nera mentre il cinturino è di gomma ed ha un sistema di chiusura regolabile. Il dispositivo è dotato di un tasto touch sul display che purtroppo non è facilmente visibile ma è molto reattivo.

fitness tracker Essendo impermeabile possiamo indossarlo quando facciamo il bagno o nuotiamo.

La connessione tra dispositivo e il nostro smartphone è molto semplice. Basta scaricare l’app Smart Wristband presente su Play Store per Android (dopo 4.3) e per iOS (da 7.0) e sincronizzarli tramite bluetooth.

Grazie a questa app, sul display, possiamo vedere chi ci sta chiamando o chi ci manda un sms, leggere le notifiche di alcune app come Facebook, Messenger, Whatsapp, Instagram ecc e addirittura scattare foto.

Per quanto riguarda le caratteristiche fitness abbiamo: contapassi, distanza (km), calorie, monitoraggio del sonno, sedentarietà, modalità nuoto, salti, addominali ecc.

fitness tracker willfulapp fitness trackerSono presenti inoltre anche altre due funzioni che trovo molto utili: l’anti-perdita che fa vibrare il fitness tracker se ci stiamo allontanando troppo dallo smartphone, e il “trova telefono” che ci permette di far squillare il telefono (molto comodo quando non troviamo più il nostro telefono).

L’orologio arriva scarico quindi prima di attivarlo bisogna caricarlo fissando il supporto in dotazione sul retro dell’orologio e poi inserendolo in un caricabatterie USB. La ricarica è abbastanza rapida, all’incirca 1 ora e una volta carico dura parecchio.

fitness trackerMio marito si trova molto bene, le funzioni sono abbastanza precise e l’app funziona benissimo col suo Asus Zenphone 2.

Questo fitness tracker è venduto da Willful Direct e spedito da Amazon.

Grazie e alla prossima.

 

9 thoughts on “Fitness Tracker Willful

  1. enza il said:

    ne volevo prendere uno per il mio compagno, in fissa con lo sport e gli aggeggi tecnologici annessi , devo prenotarlo grazie per le info

  2. Anonimo il said:

    davvero molto utile come accessorio e poi si presenta anche molto carino ne dovrei prenderne anche io uno visto che pratico attività fisica

  3. STE R il said:

    adoroooooo mi viene voglia di complarlo subito per vedere quanti passi e quante calorie perdo durante il lavoro (sono un bel po attiva)!!! bello

  4. Annalisa Izzo il said:

    Molto carino nel design e sicuramente molto comodo per chi vuole monitorare l’attività fisica. Mio marito ne aveva uno simile ma questo mi sembra molto più facile e preciso.

  5. Angythecandyshop il said:

    un dispositivo che mi farebbe molto comodo per monitorare la mia attività fisica quando vado a correre. Il suo stile è essenziale e pratico!

Lascia un commento