Kit di accessori per GoPro

Kit di accessori per GoPro

Se amate la vita all’insegna dell’avventura e dello sport e le riprese in movimento e possedete una action camera questo kit di accessori fa per voi.

Grazie ai numerosi accessori presenti in questo kit la action camera può essere indossata o posizionata ovunque si voglia.

Il kit è compatibile con tutte le dimensioni di action camera GoPro: Gopro Eroe 3/2/1, SJ4000, SJ5000, SJ6000 e la maggior parte di altre action camera.

Il kit arriva in un semplice sacchetto di plastica.

kit accessori goproAll’interno troviamo:

1 ventosa per parabrezza auto

1 cinturino da polso in nylon

1 clip di rotazione a 360 gradi con vite

1 striscia per la testa modello B

1 braccio pivot regolabile in tre modalità

1 banda per torace modello A

1 manubrio da bicicletta

1 asta a un piede per selfie

2 fibbie con gancio a J per superficie verticale

1 adattatore nero per treppiede

1 custodia impermeabile vellutata.

Tutti gli accessori sono realizzati con materiali di qualità e risultano molto robusti e di buona fattura.

Il cinturino da polso in nylon è molto utile per attaccare il telecomando al polso, braccio o qualsiasi altra cosa, in modo di lasciare le mani libere.

kit accessori goproIl manubrio da bicicletta e il braccio pivot regolabile in tre modalità ci permette di agganciare la fotocamera al manubrio della bicicletta e di poter registrare tutto mentre andiamo in bicicletta.

kit accessori goproIl braccio pivot regolabile in tre modalità è un adattatore molto pratico e versatile. Può essere montato sulla cinghia per il torace, per la testa, per il polso, ecc… in modo da non perdere nessuna immagine che vogliamo registrare.

La cinghia per il torace insieme alla vite lunga e al braccio pivot regolabile in tre modalità ci permette di fissare la GoPro sul petto. Ruotando il braccio pivot regolabile possiamo imprimerle qualsiasi angolazione desiderata.

Trovo che sia un ottimo kit per tutti quelli che amano la fotografia d’avventura e possiedono una action camera.

Ringrazio lo shoop IextremeDirect per la fiducia e se siete interessati vi lascio il link Amazon di riferimento.

Grazie e alla prossima.

Precedente Arredare non è mai stato così facile, grazie agli adesivi murali Successivo Torta allo yogurt fredda con le fragole

12 thoughts on “Kit di accessori per GoPro

  1. Deborah Avs il said:

    Quanti accessori!!! La action camera ce l’ho e mancavano gli accessori. La cinghia per il torace è utilissima quando dobbiamo fare dei video e maneggiare qualcosa allo stesso tempo!!

  2. Enza il said:

    Ho la go-pro ma non ho il kit di accesori.E’ arrivata l’ora di acquistarli.Grazie per la recensione molto utile e dettagliata

  3. Veramente dei bellissimi accessori, specialmente per chi pratica sport e vuole fare riprese senza tenere in mano la go pro 🙂
    Li consiglio a mio fratello che di solito la usa sempre per fare riprese mentre va in bici o pratica sport 🙂

Lascia un commento