La Vivana: scienza naturale – bellezza leggendaria

La Vivana: scienza naturale – bellezza leggendaria

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un’azienda con sede a Bolzano, nelle Dolomiti, e che sfrutta le caratteristiche di piante resistentissime che crescono in questi luoghi: La Vivana.

Per realizzare i suoi prodotti l’azienda utilizza sostanze naturali, rinunciando a parabeni, paraffina, glicole polietilenico, silicone, coloranti e derivati del petrolio greggio.

Per garantire la massima efficacia e tolleranza cutanea, tutte le sostanze contenute nei prodotti cosmetici La Vivana superano severissimi test clinici e di qualità, fra i quali test allergologici e di tolleranza.

I prodotti La Vivana vengono sviluppati in Italia e prodotti in Germania.

L’azienda a conduzione familiare è stata fondata nella regione delle Alpi settentrionali italiane, dove cresce fra le vette alpine la stella alpina che contiene una moltitudine di proprietà benefiche che proteggono e rigenerano la pelle. La Vivana ha esplorato i principi attivi unici della stella alpina, creando il rivoluzionario Age-Antagonizer-Technology-Complex.

La Vivana utilizza i principi attivi di questa pianta come base della sua vasta linea di prodotti cosmetici per la cura della pelle.

La Vivana, per la sua linea di prodotti, dopo che ha individuato l’efficacia della stella alpina, ha effettuato una nuova scoperta, proprio tra i ghiacci perenni, un’alga. Si tratta della Chlamydomonas Nivalis, detta alga della neve. Essendo dottata di un sorprendente meccanismo di difesa, quando le condizioni si fanno più difficili, questa minuscola pianta verde si colora di rosso. A questa alga l’azienda ha dedicato una linea: la Snow Brilliance.

L’azienda mi ha gentilmente inviato un elegante cofanetto che contiene 6 tubetti in taglia prova dei loro cosmetici e un dépliant informativo.

cofanetto la vivanaIl cofanetto contiene:

– Anti-Aging Day Cream

– Neck and Decolleté Cream

– Moisturizer

– Anti-Aging Night Face Cream

– Active Face Cream

– Firming Eye Cream.

la vivanaTutti i loro prodotti hanno un packaging molto elegante e sono tutte sigillate.

la vivanaLa linea Brilliance, di colore celeste, sviluppata per la cura quotidiana, aiuta la pelle a contrastare la stanchezza e i segni di invecchiamento.

La linea Snow Brilliance, di colore rosa, ancora più efficace grazie ai principi attivi della stella alpina combinati con quelli dell’alga della neve, ha un effetto antietà.

La linea Night Brilliance, di colore marrone, favorisce la rigenerazione della pelle durante il sonno.

La linea Delicate Care, di colore turchese, sviluppata per completare la cura di viso e corpo, rafforza la resistenza della pelle e favorisce la sua rigenerazione.

Personalmente mi sono innamorata di queste creme: hanno un profumo buonissimo, si spalmano facilmente e non lasciano unta la pelle. La pelle appare rilassata e resta gradevolmente profumata.

Vi consiglio di provare questi prodotti, ve ne innamorerete!

Ringrazio l’azienda per la fiducia accordata e vi invito a visitare il loro sito internet e la pagina facebook.

Vi lascio con il moto di questa azienda

“Alga della neve e stella alpina: l’Olimpo della cosmesi è ubicato nelle Alpi” .

A presto!

Precedente Mila Südtirol: Un sano piacere - la genuinità dell'Alto Adige Successivo Straccetti di pollo croccanti

7 thoughts on “La Vivana: scienza naturale – bellezza leggendaria

  1. alixbiffi il said:

    Quel cofanetto è carinissimo 🙂 mi piacerebbe molto provare la linea Brilliance. Bisogna che io guardi dove posso trovarla…

  2. Diana Gelsi il said:

    Sembrano davvero ottimi questi cosmetici naturali, vado a guardare il sito dell’azienda per approfondire la conoscenza dei loro prodotti!

Lascia un commento