Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil

Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil

Buongiorno!

Oggi voglio parlarvi di Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil della Layla Cosmetics. Si tratta dei cosiddetti “matitoni labbra”.

Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil LAYLA COSMETICSPer realizzare Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil, Layla Cosmetic ha utilizzato una formulazione avanzata che permette di ottenere una lucentezza effetto acqua con durata di 6 ore. Morbido, facile da applicare e idratante grazie alle eccezionali doti del burro di Karitè, presente nella formula al 4%.

Per me è la prima volta che uso questo tipo di rossetto. L’ho trovato poco tempo fa in una piccola profumeria del mio paese. Ero un po’ titubante ma mi piaceva il colore (cioè il nr.6) e il fatto che prometteva una lunga durata, così che l’ho comprato.

Si tratta di una linea di matitoni labbra molto luminosi e cremosi. Esistono 6 colorazioni diverse. Per vederle clicca Qui

Questo rossetto si applica facilmente sulle labbra, senza l’ausilio di un pennello. E’ abbastanza nutriente e lucente e cosa molto gradita da me non lascia le labbra secche e disidratate.
Per quanto riguarda la durata: un paio di ore senza mangiare.

Prezzo: 9,90 euro circa.
Potete acquistare i prodotti di questo marchio italiano direttamente sul sito Layla Cosmetics nella sezione shop online oppure nei negozi che rivendono il marchio Layla.

E voi? Avete mai provato matitoni di questo tipo? Cosa ne pensate?

2 Risposte a “Miracle Shine Lasting Lipgloss Pencil”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.