My Senso – per una casa profumata e accogliente

My Senso – per una casa profumata e accogliente

Mi piace avere la casa pulita e profumata e da poco ho scoperto My Senso ed è stato amore a prima vista.

my senso logoSi sa che i profumi stimolano ricordi e emozioni, possono influenzare il nostro umore e comportamento. E così è stato anche quando ho aperto la scatola che conteneva i prodotti My Senso: sono stata invasa da un profumo buono e avvolgente che subito ha migliorato il mio stato d’animo.

my senso profumi ambienteMy Senso è un’azienda italiana che produce profumi per interni di alta qualità: per la casa, per il lavoro e per aree benessere e spa.

Nasce nel 1997, quando i tre fondatori cominciano a dedicare il loro impegno a stabilire nuovi standard nel settore dei profumi per ambienti.

Ancora oggi, restano fedeli alla filosofia dei tre fondatori dell’azienda: individuare il meglio e creare qualcosa di particolare. La composizione delle singole fragranze e l’accurata lavorazione di ogni componente garantiscono una preziosa esperienza aromatica.

My Senso è sinonimo di prodotti italiani di qualità certificata che rispettano tutte le norme di sicurezza europee e riportano le relative indicazioni aggiornate anche in braille.

Sul sito dell’azienda qui troviamo una variegata gamma di prodotti My Senso: diffusori a bastoncini, candele profumate, lampade catalitiche, spray per tessili, profumo per auto e accessori che possiamo acquistare on line.

my senso profumi ambienteNel caso dei diffusori a bastoncini possiamo regolare l’intensità della fragranza in base al numero di bastoncini che usiamo.

Ho ricevuto il diffusore midi nr.15 Lemongrass da 100 mlmy senso diffusore a bastoncini e il diffusore Premium nr.7 Musc Cassis da 240 ml.

my senso diffusore a bastonciniIn passato acquistavo i diffusori a bastoncini poi ho smesso perché non profumavo per niente l’ambiente. Ma con i diffusori My Senso mi sono dovuta ricredere, è tutta un’altra storia. Quello piccolo l’ho messo nel corridoio e quando torno a casa, appena apro la porta, sono invasa da un buon profumo caldo e avvolgente. Quello grande ce l’ho in soggiorno e non solo profuma ma grazie alla confezione elegante e raffinata crea un bell’effetto.

my senso diffusore a bastonciniGrazie alle candele profumate possiamo concederci momenti romantici a lume di candele. Durano circa 40-45 ore e sono disponibili in 9 fragranze.

my senso candele profumateSe il fumo o gli spazi chiusi rendono le vostre tende, cuscini, asciugamani o lenzuola mal odoranti potete risolvere il problema con gli spray per tessuti My Senso disponibili in 5 profumazioni. Io lo uso soprattutto sugli asciugamani che in questo periodo asciugandoli dentro spesso hanno un odore sgradevole. Bastano 2-3 spruzzate è il gioco è fatto.

my senso profumo per tessutiPoi ci sono anche le nuvolette profumate My Senso dotate di nastrino per poterle appendere e profumare dove abbiamo bisogno: macchina, guardaroba, piccoli spazi come valigie ecc.

nuvoletta my sensonuvoletta my sensoPer me sono tutti prodotti validissimi, utilissimi per profumare ogni angolo della casa. Grazie alle confezioni molto accurate ed eleganti sono anche ottimi da regalare.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il loro sito internet e la pagina Facebbok e se vi piace lasciare il vostro like in modo da non perdervi le novità.

La mia fragranza è My Senso! E la tua?!

21 thoughts on “My Senso – per una casa profumata e accogliente

  1. Mi sembrano davvero validi, dal packaging elegante e una buona durata, vedo che ci sono prodotti per quasi tutti i “problemi” della casa, vado a vedere sul sito se posso comprare qualcosa per natale.. visto che ho appena cominciato lo shopping natalizio!!

  2. alice il said:

    amo tutto per profumare la casa, in particolare le candela,ma ho rivalutato il diffusore a bastoncini lo trovo davvero molto funzionale.

  3. IO AMO I PROFUMI PER LA CASA , PERCHE’ DANNO UN TOCCO IN PIU’ ALL’ARREDAMENTO E CATTURANO ANCHE I CATTIVI ODORI DOVUTI ALLA CUCINA , QUESTI NON ,LI CONOSCEVO DEVO PORVARLIA

  4. elena g il said:

    Son sincera, non ho mai sentito parlare di my senso! Mi sto avvicinando da poco a queste coccole per la casa e sto già amando diffusori e co. Mi incuriosisce il diffusore musc casic! Da provare assolutamente

Lascia un commento