Philips PerfectCare Elite per stirare con facilità

Philips PerfectCare Elite, leggerezza e tanto vapore per stirare con facilità

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi del ferro da stiro con generatore di vapore Philips PerfectCare Elite GC9620/20 che ho avuto il piacere di provare essendo stata scelta come ambasciatrice da Philips. Si, anche con Philips si può avere l’opportunità di provare i loro prodotti: basta essere iscritti alla newsletter.

Cosa promette?PerfectCare Elite è il miglior ferro con generatore di vapore prodotto da Philips. Con la tecnologia OptimalTEMP, puoi stirare dai jeans ai capi in seta senza dover cambiare l’impostazione della temperatura. Nessuna bruciatura su tutti i capi stirabili. Il vapore è più potente grazie all’innovativo generatore di vapore che produce un vapore ultra potente che penetra in profondità nei tessuti offrendo una stiratura migliore e più rapida. La potenza del vapore può essere regolata in base alle nostre esigenze.

Grazie alla tecnologia OptimalTemp possiamo stirare dai jeans alla seta senza impostare la temperatura e senza bruciature sui tessuti. Questa tecnologia rivoluzionaria è dotata di: un processore avanzato Smart Control, per il controllo preciso della temperatura della piastra; un sistema ciclonico multicamera che genera un vapore più potente e costante e un ferro ultra leggero, che rende la stiratura più facile e veloce. L’innovativa tecnologia OptimalTEMP di Philips evita le bruciatura su tutti i tessuti stirabili. Durante la stiratura, non dovrai più posizionare il ferro sulla base, ma potrai lasciarlo direttamente sui capi o sul rivestimento dell’asse da stiro, senza ricorrere ad alcun accessorio. I tuoi capi e il rivestimento dell’asse da stiro resteranno intatti e stirare diventerà più semplice.

Questo ferro è testato e approvato da istituti indipendenti specializzati in tessuti (per esempio DWI, IWTO, Woolmark) grazie alle eccellenti prestazioni di stiratura. Il programma Woolmark Apparel Care aiuta i consumatori a identificare prodotti di qualità per la lana approvati da Woolmark. Philips, offrendo la tecnologia OptimalTEMP, è l’unico marchio ad aver ottenuto la certificazione Woolmark Gold. I prodotti approvati dal programma Woolmark Apparel Care sono ideali e sicuri per l’uso con tutti i capi di lana.

Viene generato un vapore ultra potente (fino a 6,5 bar) che penetra in profondità nei tessuti rendendo la stiratura migliore e più veloce. La potenza del vapore può essere regolata in base alle nostre esigenze. Il ferro con generatore di vapore è leggero e comodo da usare. Scorre facilmente sopra i capi, rimuove anche le pieghe più ostinate in pochissimo tempo e riduce lo stress sui polsi. Inoltre, rende la stiratura in verticale molto semplice ed efficace. Ora puoi eliminare in modo pratico ed efficace le pieghe sui capi delicati, come giacche e vestiti, e persino sugli abiti difficili da stirare, ad esempio quelli con paillettes, decorazioni, bottoni e così via, in modo verticale.

Il ferro con generatore di vapore è stato progettato per usare acqua del rubinetto. Se l’acqua finisce, possiamo riempire il serbatoio facilmente durante la stiratura senza spegnere l’apparecchio.
L’esclusiva funzione Easy De-Calc Plus di Philips consente di utilizzare tranquillamente l’acqua del rubinetto e aumentare la durata del ferro da stiro. La spia luminosa e acustica Easy De-Calc avvisa quando occorre effettuare la pulizia. Basta aprire la manopola Easy De-Calc quando l’apparecchio è freddo, raccogliere l’acqua con sporco e calcare in una tazza e richiudere la manopola: a questo punto l’apparecchio è pronto per l’uso. La modalità ECO consente di ridurre la quantità di vapore e di risparmiare energia senza compromettere i risultati della stiratura.

La mia esperienza: Appena tirato fuori dalla confezione sono rimasta molto impressionata dal design molto elegante e raffinato.

1

Dopo averlo provato posso dire che è un vero piacere stirare con questo ferro, molto facile da utilizzare, leggero e maneggevole, pronto in soli 2 minuti. Devo dire che fino adesso usavo un ferro da stiro a caldaia della Stirella molto pesante e che ci metteva un bel po’ per scaldarsi.

Grazie alla tecnologia OptimalTEMP non ho più dovuto separare i capi in base al tipo di tessuto, risparmiando tempo. Anche se ho avuto un po’ di timore non ho avuto nessuna brutta sorpresa e ho stirato senza dover cambiare l’impostazione della temperatura, senza nessuna bruciatura.

2

20151129_110715
Il ferro da stiro Philips PerfectCare Elite scorre facilmente sopra i capi riducendo lo stress sui polsi e rimuove quasi tutte le pieghe (su quelle più ostinate bisogna insistere un po’). Mi piace anche il fatto che ha un capiente serbatoio estraibile che può essere riempito durante il funzionamento ed il fatto che funziona con l’acqua del rubinetto.

4
Io mi trovo molto bene e lo consiglio a tutte/i!

Di seguito vi lascio il link amazon di riferimento

Con Philips PerfectCare Elite stirare diventa un piacere…

E voi che sistema usate per stirare?

 

 

Successivo Shampoo Sensurè al tè rosso

2 thoughts on “Philips PerfectCare Elite per stirare con facilità

Lascia un commento