Smile #BOTY2017 by Alfemminile

Smile #BOTY2017 by Alfemminile

SMILE … quando sorridi… sei bellissima!

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi della box Smile di #BOTY2017 che ho potuto provare essendo stata scelta come tester da Alfemminile.

alfemminile logo#BOTY2017 è il primo Digital Beauty Award in Italia nel campo della cosmesi che coinvolge influencer e utenti di Alfemminile nelle categorie skincare, bodycare, haircare, smile, makeup, nails e green.

boty2017Mi sono candidata tantissime volte a Provato da voi e non sono mai stata scelta. E ho saltato tante campagne per questo motivo. Ma questa volta, con grande sorpresa, sono stata scelta per provare la box della categoria Smile di #BOTY2017.

Ecco cosa conteneva la mia smile box: dentifricio protezione completa Zendium, collutorio Zendium, dentifricio Regenerate e siero avanzato Regenerate – tanti prodotti interessanti per la nostra igiene orale.

box smileDentifricio Protezione Completa Zendium

dentifricio zendiumQuesto dentifricio è il primo al mondo ad avere un’azione enzimatica molto utile per la prevenzione delle carie e dei problemi gengivali. Inoltre rafforza le difese naturali della bocca grazie alle proteine ed enzimi presenti nella sua formula.

Il dentifricio Zendium è molto adatto anche per le bocche più sensibili perché non contiene SLS.

Per me non è la prima volta che uso questo dentifricio. Lo compro ogni tanto soprattutto quando lo trovo in offerta. A me piace tanto, lascia i denti puliti e rinfresca la bocca senza provocare irritazioni.

Collutorio Zendium

collutorio zendiumPrivo di alcool etilico, è formulato attentamente per essere delicato per la bocca e rafforzare le sue difese naturali grazie al complesso di enzimi e proteine. Non contiene SLS e alcool etilico.

Per maggior informazioni e per conoscere tutti i prodotti Zendium vi invito a il SITO internet.

REGENERATE Enamel Science – Dentifricio Avanzato

dentifricio regenerateE’ un nuovo dentifricio con la tecnologia esclusiva NR-5™, clinicamente testata e brevettata a livello internazionale. Grazie a questa tecnologia è possibile invertire il processo di erosione dello smalto dentale causato dagli acidi presenti in cibi e bevande. Mentre ci spazzoliamo i denti gli ingredienti di questa formula fornisco un apporto di minerali che vanno ad integrare la superfici dei denti, rigenerando lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

A me è piaciuto tantissimo questo dentifricio. Pulisce benissimo i denti e non irrita la bocca. Per quanto riguarda la rigenerazione dello smalto non saprei pronunciarmi. Penso che l’unico in grado di farlo sia il dentista!

REGENERATE Enamel Science – Siero Avanzato

siero avanzato regenerateSi tratta di un siero che aiuta a fornire una protezione ai denti dagli effetti dell’erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi. Anche questo prodotto contiene la tecnologia NR-5™ e fluoro. Promette di aumentare del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato Regenerate, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto dentale, anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere.

All’interno della confezione (molto elegante) troviamo un tubetto di siero avanzato, un tubetto di gel attivatore e due mascherine, una trasparente per l’arcata inferiore e una blu per l’arcata superiore.

Il trattamento va effettuato una volta al mese per tre giorni consecutivi.

Personalmente ho trovato molto fastidiose queste mascherine anche se abbastanza morbidi ma forse troppo spesse (a mio parere). Bisogna tenerle in bocca per 3 minuti. Per me è quasi impossibile perché mi provocano una salivazione eccessiva e la sensazione di dover vomitare. Ho provato anche ad inserire una mascherina per volta ma la sensazione è la stessa. Il terzo giorno ho rinunciato.

mascherine regenerateA mio parere dovrebbero farle più sottili e più corte.

Trovate tutte le informazioni su questi innovativi prodotti sul Regenerate QUI.

E voi conoscevate già questi prodotti? Li avete già usati?

15 thoughts on “Smile #BOTY2017 by Alfemminile

  1. Stefania Di Franca il said:

    Bellissima box…vorrei provare il dentifricio e il collutorio Zendium, ne ho sempre sentito parlare molto bene.

  2. Manuelina il said:

    Ti ringrazio molto per la recensione sincera e spontanea sul kit Regenerate; mi incuriosiva da un pò ma l’idea delle mascherine mi ha sempre frenata. Alla prossima!

  3. Silvia il said:

    che bello, io sono curiosissima di provare questi kit! direi che sei stata ripagata dell’attesa, veramente una collaborazione interessante!

Lascia un commento