Stikets, un valido aiuto per noi mamme

Stikets, un valido aiuto per noi mamme

Chi ha bambini piccoli sa quanto è difficile non far smarrire le cose dei propri figli all’asilo o alla scuola. Io ho trovato un modo semplice per tenere tutto in ordine grazie alle etichette Stikets.

stiketsStikets è un sito web creato da una mamma che cercava un modo intelligente per organizzare le cose dei propri figli: vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini ecc. in modo pratico ed economico.

Infatti, su questo sito troviamo etichette adesive per libri, zaini, cartelle ecc., etichette termoadesive per vestiti, etichette per scarpe, etichette per bagagli, braccialetti identificativi personalizzati, adesivi murali.

Su Stikets.it è possibile creare online e personalizzare le nostre etichette in modo facile e veloce. E’ disponibile una vasta scelta di colori, disegni, tipo di carattere e misure.  Tutti i prodotti sono di alta qualità, resistenti all’acqua, al calore della lavatrice o lavastoviglie e ai graffi dovuti all’uso quotidiano.

L’azienda mi ha gentilmente inviato un pacco base che contiene 142 etichette grazie al quale è possibile risparmiare il 40%. Il Pack base contiene:

48 etichette per vestiti
84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
8 etichette per scarpe (4×2)
2 etichette medie per bagagli.

pack base stiketspack base stikets, etichette personalizzateLe etichette per vestiti sono di due tipi: etichette termoadesive e etichette adesive che si fondono con i tessuti senza irritare la pelle dei nostri bambini.

Le etichette termoadesive per vestiti si applicano in 8-15 secondi con il ferro da stiro. Le etichette adesive rimovibili per vestiti invece non richiedono l’utilizzo di ferro da stiro, si applicano semplicemente premendo sulla etichetta di fabbrica del vestito.

Le etichette adesive sono pensate per identificare i libri, le cartelline e tutti gli altri oggetti dei nostri bambini.

Le etichette per scarpe hanno un disegno specifico per ogni piede. Sono resistenti allo sfregamento, al sudore ed alla lavatrice e si possono utilizzare su qualsiasi tipo di tessuto. Si applicano facilmente: basta staccare l’etichetta dal supporto e collocarla all’interno della scarpa facendo pressione con le dita.

Le etichette per bagagli sono etichette su una placca metallica di diversi colori a scelta dotate di un anello per agganciarle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer ecc.

Sul sito è possibile ordinare anche i braccialetti identificativi per bambini, ideali per quando andiamo in spiaggia o in gita. Questi braccialetti sono realizzati in tessuto e sono dotati di una chiusura permanente di sicurezza che ne impedisce l’apertura (braccialetti usa e getta). Sono resistenti all’acqua, personalizzabili al 100%, ipoallergico, comodo, che lascia traspirare la pelle.

braccialetti personalizzati stiketsPersonalmente ho trovato fantastiche queste etichette. I colori sono molto belli e vivaci, le scritte chiare e leggibili, facili da applicare e sembrano anche resistente (sarà il tempo a dimostrarlo). Poi è possibile personalizzarle aggiungendo il disegno che più piace ai nostri bambini.

Che dire, un modo semplice, comodo, veloce per tenere tutto in ordine e sotto controllo, per evitare che gli oggetti ed i vestiti dei nostri figli vengano confusi con quelli degli altri.

etichette stiketsRingrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il loro SITO dove ordinare è semplice ma anche divertente. Inoltre potete seguirli sulla pagina Facebook per non perdervi nessuna novità.

Grazie e alla prossima!

Precedente La Florentina - saponi e fragranze d’eccellenza Successivo I must have Twinkledeals

9 thoughts on “Stikets, un valido aiuto per noi mamme

  1. Letiziatestaiprodotti il said:

    Le ho utilizzate anche io quest’anno per etichettare tutto il materiale scolastico di mia figlia e sono perfetteeee.
    Troppo belle anche le etichette per vestiti che ho applicato sui grembiulini

  2. Valeria il said:

    Penso che dovrei mettere Stikets pure in fronte ai bimbi per non dimenticarmi le cose. 😀 Devo provarli! Magari mi scordo meno le cose.

  3. Greta il said:

    Le etichette vengono sempre bene….. non solo per i bimbi a scuola . Io le utilizzo anche tanto in casa, soprattutto in cucina….:D

  4. Questa mamma ha avuto davvero un’ ottima idea. Penso che sia davvero una mamma bravissima e una donna molto intelligente. Sicuramente sono molto utili queste etichette. Complimenti davvero.

Lascia un commento