3 Minutes Method YourGoodSkin per una pelle più bella in 28 giorni

3 Minutes Method YourGoodSkin

Prendersi cura della propria pelle è molto importante. Avere una pelle bella, luminosa ed equilibrata ci aiuta a stare bene e a sentirci sicure di noi.

Tutte desideriamo avere un viso perfetto e senza imperfezioni e ottenerlo è possibile. Tutto quello che dobbiamo fare è seguire piccole regole, ma molto importanti. Per questo, la skin care quotidiana è una delle azioni più importanti per avere una pelle sana, liscia ed idratata al meglio.

Una delle regole fondamentali è scegliere i prodotti per il proprio viso in base al tipo di pelle ed alle necessità.

Che cos’è 3 Minutes Method YourGoodSkin

YourGoodSkin è una nuova linea di prodotti per la cura della pelle sviluppata da un team di esperti dermatologi. Grazie al complesso unico dal potere antiossidante a base di tè verde e vitamina C, i loro prodotti agiscono delicatamente e migliorano l’aspetto della pelle in soli 28 giorni. Però ciò che contraddistingue questo brand è la community di migliaia di donne che hanno contribuito alla ideazione di questi cosmetici. Sono donne uguali a noi, donne che lavorano, che hanno una famiglia, che hanno poco tempo a disposizione e che desiderano che un cosmetico funzioni veramente.

Così è nato il metodo 3 Minutes YourGoodSkin con tre semplici passaggi mattina e sera per pulire, equilibrare e idratare la pelle.

3 Minutes Method YourGoodSkin

Inizia la beauty routine quotidiana coccolandoti la pelle del viso con il Detergente Micellare Lenitivo YourGoodSkin. Si tratta di un’acqua micellare ultra delicata, ottima per rimuovere il trucco e che rende la pelle liscia, morbida e tonica. (Perfetta anche la sera per rimuovere il trucco.)

Ora sei pronta per il prossimo step. Continua a coccolare il tuo viso con il Concentrato Riequilibrante per la pelle.  Un siero leggero e super concentrato che agisce su luminosità, uniformità del colorito, trama della pelle, lucidità e livello di idratazione in soli 28 giorni. (Puoi applicarlo anche la sera).

E, per concludere, applica la Crema Giorno Antiossidante SPF 30: una crema leggera per uso quotidiano che leviga e lenisce la pelle del viso, senza parabeni e profumi. Inoltre, grazie al fattore di protezione, protegge la pelle dai raggi UV e garantisce 24 ore di idratazione. La pelle appare luminosa, uniforme e levigata.

Ho trovato tutti i prodotti del metodo 3 Minutes Method YourGoodSkin ottimi. Il siero e la crema si stendono e si assorbono velocemente, hanno un buon profumo delicato e non irritano la pelle.

Ecco la tua beauty routine in tre passaggi per una pelle più sana ed equilibrata. Trovi tutti i prodotti YourGoodSkin in farmacia oppure su Amazon.

*prodotti offerti da YourGoodSkin tramite My Beauty Advisor

Ti potrebbe interessare anche GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano

 

9 Risposte a “3 Minutes Method YourGoodSkin per una pelle più bella in 28 giorni”

  1. Questo metodo mi piace moltissimo e vorrei provarlo, spero di esserne soddisfatta

  2. Una pelle rigenerata in 28 giorni è un risultato interessante per cui proverò questa linea che suggerisci.

  3. sicuramente sono dei prodotti molto validi da come li hai descritti e recensiti meritano di essere provati

  4. Consigli utilissimi, proverò questa routine. Sono ottimi anche per chi ha un pelle grassa o leggermente acneica? Grazie mille!

  5. una buona beauty routine aiuta mantenere la pelle del viso in perfetta forma specie se si usano prodotti come questi

  6. Decisamente una linea cosmetica molto completa per prendersi cura della propria pelle in tutte le fasi della beauty routine.

  7. mi interessa molto il detergente micellare lenitivo, avendo una pelle molto sensibile e delicata a quanto leggo potrebbe fare al caso mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.