A tutto divertimento con Sticky Club Cicaboom

A tutto divertimento con Sticky Club Cicaboom

Oggi ho il piacere di presentarvi Sticky Club, degli animaletti gelatinosi che fano divertire i nostri bambini.

Si tratta di una collezione di 16 animaletti gelatinosi, morbidi e super appiccicosi. Li lanci e si appiccicano, li allunghi e tornano come prima. 4 cambiamo colore in acqua calda e altri 4 si illuminano al buio.

Li trovi in edicola in formato bustina al prezzo di 2,50 € in più all’interno di ogni confezione troverai un biglietto omaggio per Mirabilandia, valido se accompagnato da due adulti.

Gli sticky animal sono un prodotto Cicaboom – editore italiano che attraverso i suoi giochi cerca di far divertire i bambini e aiutarli a pensare a un mondo migliore.

Anche se a me (a dire il vero) fanno un po’ senso per mio figlio è stato amore a prima vista.

Abbiamo gentilmente ricevuto 8 bustine della collezione Sticky Club e all’interno delle bustine abbiamo trovato Gecko (cambia colore in acqua), Kela e Bat che si illuminano al buio, poi il coccodrillo Cocco, coccinella Lucky, la mosca Fly, la tarantola Tarry e il ragno Sky.

A parte la viscosità sono ben fatti e molto resistenti. Anche se tirati, allungati, schiacciati e altri trattamenti di questo genere da parte di mio figlio, tornano sempre come prima e non si stacca nessun pezzo. Per cui posso dire che sono molto sicuri. Decisamente non adatti ai bambini sotto i tre anni che potrebbero metterli in bocca.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il sito internet e la pagina Facebook dove potete conoscere tutti questi animaletti viscidi ma simpatici e le altre collezioni.

Se avete bambini correte in edicola e collezionateli tutti. I vostri figli saranno felicissimi.

Grazie e alla prossima.