Abiti in stile vintage su Grace Karin


Abiti in stile vintage su Grace Karin

abiti stile vintage, grace karin

Gli abiti in stile vintage sono sempre alla moda e non possono mancare nel guardaroba di una donna. Lo stile vintage è il piacere di indossare capi ed accessori ispirati ad altri tempi e rivisitati in stile contemporaneo.

La storia della moda ci ha abituate a ritorni di stile e look del passato. Mai come negli ultimi anni si è assistito al ritorno della moda retrò. Perché lo stile non passa mai di moda!

La parola francese “vintage”, dal latino “vindemia”, veniva utilizzata per indicare vini di annata di un certo pregio. Poi questo significato si è esteso ed oggi comprendere tutto ciò che, pur appartenendo al passato, risulta ancora apprezzabile e di buona qualità. Per quanto riguarda l’abbigliamento, abiti vintage sono tutti quelli abiti risalenti ad almeno vent’anni fa. Questo tipo di abbigliamento esprime le tendenze di un’epoca e ne testimonia lo stile.

Ami i look originali e che non passano inosservati ma i capi usati non fanno per te? Allora lo stile vintage è quello che fa per te!

Lo stile vintage o vintage moderno non si ottiene con i capi vintage dei mercatini o delle boutique. Si tratta di un look che anche se sembra uscito dal passato, si realizza con capi ed accessori nuovi offerti dai marchi contemporanei.

Dove acquistare online abiti in stile vintage

Grace Karin è un negozio online che ho scoperto da poco ed è stato subito amore.

Fondato nel 2008, il sito offre abiti di alta qualità per ogni occasione, stile e stagione. Qui puoi trovare dagli abiti da sera, a quelli da sposa e per le damigelle d’onore, dagli abiti da ballo a quelli da cocktail. Inoltre puoi scegliere tra una vastità di stili: vintage, elegante, semplice, sexy o di classe. L’obbiettivo di Grace Karin è quello di offrire ad ogni cliente un taglio sartoriale che enfatizzi i dettagli.

Nella sezione “vintage dresses” trovi tante belle proposte di abiti in stile vintage.

Fare shopping su Grace Karin è davvero facile ed economico e le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo. Per questo motivo è il posto giusto dove acquistare vestiti vintage online! Inoltre, puoi acquistare questi bellissimi capi anche su AMAZON.

Anch’io non ho potuto resistere ed ho scelto questi due vestiti. Devo dire che la qualità e le cuciture sono di buona qualità e la vestibilità ottima.

abiti stile vintage, grace karin

abiti vintage grace karin

 vintage grace karin

 

abiti stile vintage grace karin

 

Se i miei abiti ti sono piaciuti e vuoi acquistarli anche tu ti lascio due codici sconto:

Abito bianco 50% di sconto con il codice BOATNECKDS (lo pagherai solo $15 invece di 29,99);
Abito colorato 40% di sconto con il codice VINTAGED (lo pagherai solo $18 invece di 29,99).

I vestiti vintage sono facili da indossare ma evita il total look. Ti suggerisco di indossarli con degli accessori moderni.

 

Ti potrebbe interessare: Abiti primavera estate

Abiti in stile vintage su Grace Karin
5 (100%) 11 votes

Related Post

Precedente Integratori naturali Fitosystem per il buon funzionamento dei nostri organi Successivo Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti

12 commenti su “Abiti in stile vintage su Grace Karin

  1. sono davvero molto graziosi questi abiti stile vintage, quest’anno stanno tornando di moda alla grande……

  2. tonia araldi il said:

    Mi piacciono molto questi abiti e cercavo proprio qualcosa del genere per l’estate. Grazie dei consigli vado a dare un occhiata nel sito.

  3. Giusy Loporcaro il said:

    Uno stile davvero particolare ed adatto agli amanti del genere vintage! Carinissime le proposte che hai selezionato e gli abiti che indossi!

  4. Mirella Ziliani il said:

    sono entrambi molto carini, ma il blu è il mio preferito..corro ad approfittare dello sconto!

  5. maria boiano il said:

    adoro gli abiti vintage soprattutto in primavera, voglio dare subito uno sguardo al sito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.