Abiti primavera estate

Abiti primavera estate

Gli abiti sono tra i capi essenziali della bella stagione, che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Lunghi, corti, eleganti, romantici, a fiori o a scacchi, larghi o aderenti ci risparmiano la fatica di abbinare magliette o camicie a pantaloni o gonne.

La bella stagione si sta avvicinando e, se aprendo l’armadio, hai scoperto di non avere niente da metterti, ti consiglio di andare sul sito ZAFUL. Nella sezione vestiti da donna troverai tante proposte che ti faranno innamorare. Impossibile non trovare il vestito giusto per te. Scegli tra i piΓΉ nuovi stili primavera estate.

vestiti primavera estate, abiti, zafulMa quali tipologie di vestiti dovremmo acquistare per il 2018?

Oggi ognuno si veste come vuole ispirandosi alla realtΓ . La moda contemporanea ci permette di esprimere la propria differenza e la propria unicitΓ .

E il sito Zaful ci permette di vestirci alla moda creando il nostro stile e secondo le nostre necessitΓ .

Se sei alla ricerca di un abito per un evento puoi scegliere un abito semi formale tra le vaste proposte, in seta, velluto o poliestere. Abiti semplici in colori neutri o pastello ma anche colori piΓΉ forti.

beautiful semi formal dress

semi formal dress, abiti semi formali

Per il giorno ti suggerisco di dare un’occhiata alla sezione abiti a quadri. TonalitΓ  diverse e grandezze diverse i quadretti creano giochi ottici a effetto. Cerca il colore che piΓΉ si abbina alla tua carnagione e personalitΓ , sia esso il giallo o il rosa, il blu o il nero.

plaid dresses here

plaid dresses, abiti a quadretti, zaful

Per le amanti del giallo e tutte le sue sfumature c’è una sezione dedicata. I vestiti gialli sono tra le tendenze piΓΉ amate per l’estate: questo colore anche se non il piΓΉ facile, oltre a essere decisamente di moda, mette anche di buonumore.

Nella sezione dedicata puoi scegliere tra le 50 sfumature di giallo l’abito piΓΉ adatto a te.

more yellow dress

yellow dresses, vestiti gialli

Vestiti con frange – i must have della primavera 2018

I vestiti con frange saranno tra i must have della primavera 2018. Ehi sΓ¬, i vestiti con frange che evocano gli abiti charleston anni ’20 sono uno dei principali trend di questa stagione. Fluidi e versatili invaderanno il guardaroba della prossima primavera estate.

Fai perΓ² attenzione alla lunghezza delle frange: se sei alta puoi indossare tranquillamente vestiti con frange molto lunghe. Ma se sei bassa scegli invece vestiti con frange corte.

zaful fringe dresses

fringe dresses, vestiti con frange

Come vedi sul sito c’è un vastissimo assortimento di abiti per tutte le donne che vogliono essere alla moda. Poi da non sottovalutare i prezzi competitivi e le tante offerte speciali.

E tu quale stile preferisci?

12 Risposte a “Abiti primavera estate”

  1. L’abitino color cipria mi ha subito conquistata, quante belle proposte!

  2. Bellissima selezione e poi adoro il giallo che Γ¨ proprio il colore della Primavera! Corro nel sito!

  3. io amo molto zaful perhce’ ci sono capi interessanti e anche molto particolari difficili da trovare in giro

  4. Per quanti abiti possa avere, ognuna di noi avrΓ  sempre l’impressione di non aver niente da mettersi per cui c’Γ¨ sempre da integrare il nostro guardaroba con nuovi capi e Zaful Γ¨ il sito perfetto per farlo senza spendere cifre da capogiro.

  5. Ma son bellissimi gli abiti con le frange ho visto anche qualche vestitino sulla tonalitΓ  del giallo che mi piace tantissimo

  6. Sono tutti molto belli ma quelli con le frange una vera novitΓ  per me

  7. Ciao beh io ho allungato un po’ l’orlo dei vestiti anche se posso ancora permettermi le gonne corte…questi sono carinissimi

  8. Molto carino il vestito rosa mi piace tantissimo πŸ™‚ grazie per i tuoi consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.