Abiti primavera estate

Abiti primavera estate

Gli abiti sono tra i capi essenziali della bella stagione, che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Lunghi, corti, eleganti, romantici, a fiori o a scacchi, larghi o aderenti ci risparmiano la fatica di abbinare magliette o camicie a pantaloni o gonne.

La bella stagione si sta avvicinando e, se aprendo l’armadio, hai scoperto di non avere niente da metterti, ti consiglio di andare sul sito ZAFUL. Nella sezione vestiti da donna troverai tante proposte che ti faranno innamorare. Impossibile non trovare il vestito giusto per te. Scegli tra i più nuovi stili primavera estate.

Ma quali tipologie di vestiti dovremmo acquistare per il 2018?

Oggi ognuno si veste come vuole ispirandosi alla realtà. La moda contemporanea ci permette di esprimere la propria differenza e la propria unicità.

E il sito Zaful ci permette di vestirci alla moda creando il nostro stile e secondo le nostre necessità.

Se sei alla ricerca di un abito per un evento puoi scegliere un abito semi formale tra le vaste proposte, in seta, velluto o poliestere. Abiti semplici in colori neutri o pastello ma anche colori più forti.

beautiful semi formal dress

Per il giorno ti suggerisco di dare un’occhiata alla sezione abiti a quadri. Tonalità diverse e grandezze diverse i quadretti creano giochi ottici a effetto. Cerca il colore che più si abbina alla tua carnagione e personalità, sia esso il giallo o il rosa, il blu o il nero.

plaid dresses here

Per le amanti del giallo e tutte le sue sfumature c’è una sezione dedicata. I vestiti gialli sono tra le tendenze più amate per l’estate: questo colore anche se non il più facile, oltre a essere decisamente di moda, mette anche di buonumore.

Nella sezione dedicata puoi scegliere tra le 50 sfumature di giallo l’abito più adatto a te.

more yellow dress

Vestiti con frange – i must have della primavera 2018

I vestiti con frange saranno tra i must have della primavera 2018. Ehi sì, i vestiti con frange che evocano gli abiti charleston anni ’20 sono uno dei principali trend di questa stagione. Fluidi e versatili invaderanno il guardaroba della prossima primavera estate.

Fai però attenzione alla lunghezza delle frange: se sei alta puoi indossare tranquillamente vestiti con frange molto lunghe. Ma se sei bassa scegli invece vestiti con frange corte.

zaful fringe dresses

Come vedi sul sito c’è un vastissimo assortimento di abiti per tutte le donne che vogliono essere alla moda. Poi da non sottovalutare i prezzi competitivi e le tante offerte speciali.

E tu quale stile preferisci?