Alla ricerca delle scarpe perfette con FSJ Store

Alla ricerca delle scarpe perfette con FSJ Store

“Le scarpe sono più di un semplice accessorio. Sono l’estensione di una donna” Christian Louboutin

scarpe fsj Le scarpe sono tra gli accessori più amati e desiderati da noi donne. Anche se abbiamo tante, non possediamo mai abbastanza! Siamo sempre attirate a comprarle anche se non abbiamo un motivo ben preciso.

Su FSJ Store ho scoperto una vasta scelta di sandali e scarpe da donna.

fsj store, shoesFunny She Jill (FSJ) è un marchio di scarpe, sincronizzato con la moda internazionale, con un design alla moda e prezzi accessibili. FSJ significa “Innovazione” o “Avventuroso”, che simboleggia le caratteristiche della vita moderna della donna alla ricerca della moda e della vitalità. L’obiettivo è quello di aiutare le donne a realizzare il loro sogno di moda e la ricerca della qualità.

Lanciato nel 1998, FSJ offre un assortimento completo a livello internazionale. FSJ insiste sulla qualità e sostiene un alto livello di artigianalità.

Quale scarpa scegliere?

Per le amanti dei tacchi alti c’è la sezione SUEDE HEELS con una vasta gamma di scarpe con tacco simbolo universale di femminilità.

SUEDE HEELS, tacchi altriLe scarpe con tacco alto sono sensuali, femminili e versatili. Slanciano la figura e possono essere indossate con qualunque outfit.

Essendo estate non c’è niente di meglio che un bel sandalo. Calzatura estiva per eccellenza nella sezione SUEDE SANDALS potete trovare sandali pratici e versatili oppure eleganti e raffinati che si prestano all’utilizzo nelle situazioni più diverse.

SUEDE SANDALS E che ne dite delle pumps?! Difficile resistere al loro fascino. Ehi sì, perché le pump donano armonia ed eleganza al piede allungando le gambe e alzando la silhouette.

Nella sezione SUEDE PUMPS trovate décolleté in pelle scamosciata classiche, décolleté da sera, décolleté taupe con plateau e décolleté in camoscio casual.

SUEDE PUMPS , scarpeQuali sono le vostre scarpe preferite? Conoscevate già questo store?

14 Risposte a “Alla ricerca delle scarpe perfette con FSJ Store”

  1. mi sono innamorata delle scarpe rosa confetto….. un colore che trovo molto romantico e che sull’abbronzatura sta divinamente bene….

  2. Le mie preferite fra quelle che proponi di sicuro i sandali con le strisce color cipria, sono stupendi!!!

  3. Molto belle queste scarpe, devo dire che mi piacciono molto questi modelli, vado a guardare sul sito ^^

  4. mamma mia che tacchi alti….. i modelli sono bellissimi ma con il tacco cos+ alto non riuscire a camminare…. 😀

  5. Grazie, i trampoli nemmeno io riesco a metterli anche se mi piacciono tanto.

  6. in realtà una scelta difficile sono tutte fantastiche direi una più bella dell’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.