Aphros Cosmetici – per una bellezza senza tempo

Aphros Cosmetici – per una bellezza senza tempo

Per noi donne è importante prenderci cura di noi stesse e cercare di preservare la nostra bellezza. APHROS Cosmetici viene incontro alle nostre esigenze offrendoci cosmetici di qualità.

aphros cosmetici, logoAphros Cosmetici è un’azienda giovane come i loro fondatori, Laura e Carlo. Due giovani laureati determinati e testardi che decidono di non abbandonare la loro Terra. Così nasce a Vignola, una piccola frazione del comune di Tufino, in provincia di Napoli, Aphros e l’omonima linea di cosmetici tutta Made in Italy.

“Aphros” deriva dal nome greco di Afrodite, dea della bellezza, considerata da tutti il vero simbolo della bellezza senza tempo e simboleggia la schiuma del mare da cui nasce la splendida dea. La conchiglia nel logo richiama anch’esso l’iconografia classica legata alla dea, che la vede raffigurata spesso in riva al mare su grandi conchiglie.

I cosmetici Aphros sono realizzati con materie prime selezionate seguendo norme di fabbricazione artigianale e controlli rigorosi nel rispetto dei principi della legge europea sui cosmetici. Ogni prodotto segue un processo molto articolato, che parte da uno studio formulativo a 360°.

Turri i prodotti sono senza parabeni e paraffina e non vengono testati sugli animali.

La gamma di prodotti è molto vasta e comprende una linea dermocosmetica viso-corpo, anche personalizzabile, con vari trattamenti: idratante, corpo, anti-età, anticellulite, mani e piedi, solari.

Il target di mercato dell’azienda è principalmente incentrato sui centri estetici, beauty spa, istituti di bellezza, parrucchieri, senza tralasciare la vendita a distributori e al dettaglio.

Personalmente ho potuto provare la crema mani e lo scrub viso.

aphros cosmeticiHand Dayly è una crema mani nutriente, idratante e protettiva dalla texture morbida e setosa. Ideale per prevenire le aggressioni degli agenti esterni, aiuta a combattere screpolature e arrossamenti. Protegge le mani e le unghie e le fa tornare lisce e compatte, grazie all’apporto vitaminico presente nella sua ricca formulazione.

hand dayly, aphros cosmetici, crema maniinci crema mani aphrosTra i suoi ingredienti principali, l’olio di germe di grano, vero e proprio concentrato di vitamina E, nutre in profondità contrastando l’invecchiamento cellulare, e il pantenolo, riparatore del cemento intercellulare e del film idrolipidico.

A me è piaciuta molto, ha un profumo leggero e lascia le mani morbide. Abbastanza efficace anche sulle mani screpolate.

Gel Scrub Viso è uno scrub delicato per il viso a base di polvere di nocciola e mandorle dolci.

gel scrub viso, aphros cosmeticiDalla formulazione fresca e leggera e texture setosa e vellutata, agisce da esfoliante naturale rimuovendo delicatamente le cellule morte dalla superficie epidermica e promuovendo il rinnovamento cellulare.

Un prodotto delicato, niente rossori o irritazioni, che lascia la pelle morbida e pulita.

Se siete alla ricerca di cosmetici innovativi e di qualità andate sul SITO Aphros Cosmetici per conoscere tutti i loro prodotti. E per non perdervi le novità seguiteli sulla pagina Facebook.

A presto!

7 Risposte a “Aphros Cosmetici – per una bellezza senza tempo”

  1. conosco molto bene questi prodotti, sono davvero molto eccellenti. Complimenti per la bella presentazione

  2. sono sempre alla ricerca di prodotti simili. ormai da tempo uso solo prodotti naturali e la differenza si vede. proverò senz’altro anche i prodotti Aphros, un brand giovane e italiano va sostenuto

  3. Adoro entrambi i prodotti..la crema mani sarebbe ottima per le mie mani screpolate e lo scrub viso fa parte regolarmente della mia beauty routine brand lodevole

  4. Sono certo che questi cosmetici Aphros interessano certamente a mia moglie . Il gel scrub viso a base di polvere di nocciola e mandorle dolci è perfetto per lei , le giro il post . Grazie per le info .

  5. interessanti questi prodotti, soprattutto la crema mani, ne stavo cercando una nuova da provare

  6. E’ un brand assolutamente nuovo per me, mi interessa in particolare lo scrub viso, tengo molto alla mia routine di bellezza ma non è facile trovare uno scrub delicato 🙂

  7. Azienda nuova per me, vado subito sul sito a curiosare, grazie per la review!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.