Arredare le pareti di casa con quadri, dipinti e stampe fotografiche

arredare con quadriArredare con quadri e stampe Γ¨ un’ottima idea per decorare le pareti di casa e renderla piΓΉ accogliente.

I quadri sono un complemento d’arredo capaci di dare carattere e stile all’ambiente in cui vengono esposti. Sono perfetti per ogni ambiente della casa dall’ingresso al soggiorno, dalla camera da letto alla cucina e anche al bagno.

Arredare le pareti di casa con quadri, dipinti o stampe fotografiche donerΓ  un tocco di colore e carattere alla tua casa. Per questo, la scelta deve essere personale e deve seguire le proprie passioni.

Essendo un complemento d’arredo, i quadri possono essere appesi al muro oppure appoggiati semplicemente sui mobili o sul pavimento. Se decidi di appenderli evita di appenderli toppo in alto. Infatti, quadri, stampe e fotografie vanno posizionate all’altezza degli occhi.

Appendi il quadro da solo se vuoi metterlo in evidenza. Puoi anche esporli in gruppo creando una composizione il base alle forme, ai colori e ai soggetti rappresentati.

arredare con quadri e stampe

Per le pareti del soggiorno Γ¨ preferibile scegliere un solo quadro, oppure un paio, ma di grandi dimensioni dai colori accessi. Per la camera da letto scegli dei quadri non troppo grandi dai colori neutri o freddi.

Anche il bagno Γ¨ un ambiente che puΓ² essere decorato con i quadri perΓ² senza esagerare.

Dove acquistare quadri e stampe fotografiche online?

Online Γ¨ disponibile una vasta offerta di quadri, dipinti e stampe fotografiche per arredare la nostra casa. Grazie a Photowall ho potuto scegliere un quadro canvas per dare un nuovo look alla mia stanza da letto.

quadri photowallPhotowall Γ¨ un’azienda svedese con una vasta gamma di decorazioni murali personalizzate: murali, carta da parati e stampe su tela. Grazie alla piΓΉ recente tecnologia di stampa digitale, Photowall garantisce qualitΓ  e precisione dei suoi prodotti. Grande attenzione viene prestata anche all’ambiente. Per questo realizzano prodotti solo su ordinazione. Inoltre, l’inchiostro da stampa non contiene solventi o sostanze chimiche pericolose ed Γ¨ biodegradabile ed il materiale di scarto viene riciclato.

Per la mia camera da letto ho scelto un canvas che rappresenta una rosa, fiore che io adoro. Ordinare Γ¨ molto semplice: il sito Γ¨ facilmente navigabile e molto intuitivo. La consegna Γ¨ stata rapidissima. Il quadro perΓ² bisogna montarlo noi ma grazie alle istruzioni Γ¨ molto facile. Personalmente sono molto soddisfatta del mio quadro, la stampa perfetta, i colori belli ed i materiali di ottima qualitΓ .

canvas photowallSe anche tu vuoi decorare la tua casa ti consiglio Photowall. Qui troverai la carta da parati e le stampe perfette per dare nuovo look alla tua casa. Con il mio codice danam25 avrai uno sconto del 25% sui tuoi acquisti (valido fino al 28 maggio 2020).

Se vuoi sapere come arredare una casa moderna leggi QUI.

5 Risposte a “Arredare le pareti di casa con quadri, dipinti e stampe fotografiche”

  1. Molto bello il quadro con la rosa…Anche io ho messo un quadro in camera da letto e devo dire che ci sta benissimo

  2. mi piace molto l’idea di decorare le parete con questi quadri, in particolare adoro le tele senza cornici

  3. Il quadro che hai scelto Γ¨ molto bello i colori tenui e delicati come piacciono a me

  4. Adoro abbellire la casa di stampe fotografiche πŸ™‚ certo…non amo il “riempire troppo” ma quanto basta per dare un tocco in piΓΉ all’ambiente e alle stanze! πŸ™‚ Comunque complimenti per i gusti… e grazie per i suggerimenti che certamente terrΓ² conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.