Arredare non è mai stato così facile, grazie agli adesivi murali

Arredare non è mai stato così facile, grazie agli adesivi murali

Gli adesivi murali sono un modo per arredare la nostra casa e renderla più accogliente in modo facile, veloce ed economico.

Grazie a Haimo Shop di Amazon ho avuto modo di provare alcuni dei loro adesivi: albero murale, un set da 48 pezzi di farfalle e i segnaposto.

 

Albero murale

albero murale amazonQuesto adesivo murale arriva all’interno di una scatolina gialla di cartone. All’interno troviamo 4 pannelli arrotolati con vari adesivi e le istruzioni in lingua inglese.

Quando ho visto il prodotto su internet pensavo fosse un unico panello e invece no, sono più pezzi separati che uniti creano un alberello di cuoricini. E’ vero, ci vuole un po’ più tempo per ricomporre il disegno, ma sicuramente il risultato finale è migliore e in più è più facile applicare piccoli pezzi.

adesivi muraliQuesti adesivi sono realizzati con materiali di qualità e sono privi di sostanze nocive. Sono di facile applicazione e possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia, pulita e asciutta: pareti, mobili, specchi e finestre.

Questo albero murale misura 165 cm di altezza e 175 cm di larghezza.

Prima di attaccarli, bisogna toglierli dalla scatola e porli su una superficie liscia per 8-10 ore in modo che tutti gli adesivi risultino piatti. Trascorso questo tempo pulire la superficie, dove vogliamo applicarli, da polvere e grasso e poi staccare gli adesivi uno per uno seguendo i numeri da 1 a 10 e attaccarli sulla superficie desiderata. Una volta creato l’albero con tutti i rami, per l’applicazione dei cuoricini e delle farfalle possiamo dar via libera alla nostra immaginazione.

Trovo che sia un buon prodotto che una piccola spesa ci permette di arredare la nostra cosa.

 

Un arcobaleno di farfalle

farfale adesiveLe farfalle arrivano in una busta di plastica trasparente all’interno della quale troviamo 12 farfalle blu, 12 gialle, 12 verdi e 12 viola di varie dimensioni.

farfale adesiviSono molto bene realizzate ed i colori sono belli e vivaci. Il corpo delle farfalle è di plastica ed hanno incorporata una piccola calamita che ci permette di attaccarle alle superficie in metallo. Invece se vogliamo attaccarle al muro, ai mobili o altre superficie lisce possiamo usare il nastro biadesivo che troviamo all’interno della bustina.

Trovo che sia un buon prodotto, ottimo per dare un tocco di colore ai nostri ambienti.

 

Farfalle segnaposto

farfale segnapostoEcco un modo carino e diverso per decorare la nostra tavola con questi segnaposto a forma di farfalla e renderla più allegra.

Questo prodotto arriva in una bustina di plastica trasparente all’interno della quale troviamo 80 segnaposto a forma di farfalla in 8 colorazioni diverse (oro, rosso, bianco, verde, rosa, giallo, blu, viola) e 80 punti di incollatura.

farfalle segnapostoLe farfalle sono di carta, molto ben rifinite, i colori sono belli e vivaci. Le dimensioni sono 11 x 5 cm.

Sono ideali come segnaposto per le feste di matrimonio, anniversari, compleanni, Natale ecc. Grazie ai punti di incollatura possiamo usarle anche per decorare le pareti o altre superficie.

Ringrazio Haimo Shop per la fiducia e vi lascio i link di riferimento di questi prodotti.

Precedente Magica candela a led Successivo Kit di accessori per GoPro

14 thoughts on “Arredare non è mai stato così facile, grazie agli adesivi murali

  1. Deborah Avs il said:

    Adoro le farfalle!! Averle applicate sulle parete della mia casa non sarebbe niente male, ci mette allegria! I segnaposti sono favolosi 🙂

  2. letiziatestaiprodotti il said:

    Adoro gli adesivi murali e questi sono davvero fantastici… molto colorati e vivaci.. davvero bellissimi

  3. Ma che belli, per arredare casa sono fantastici.
    Mi piacciono tantissimo le farfalle, ma anche l’albero è meraviglioso 🙂 vado a vedere nello shop, forse c’è qualcosa per la mia stanza 🙂

  4. Romina il said:

    Adoro le farfalle e quelle che ci proponi sono veramente belle! Per non parlare poi dell’adesivo che lo vedrei benissimo nella stanza di Martina. Vado a dare uno sguardo nello shop

Lascia un commento