Ausili e presidi sanitari

Ausili e presidi sanitari

Può capitare che grandi o piccoli abbiano problemi funzionali dell’apparato scheletrico oppure dei muscoli o dei legamenti. Possiamo trovare rimedio a questi problemi con l’aiuto degli articoli ortopedici e sanitari.

ausili e presidi sanitariCome sempre è meglio rivolgerci a centri specializzati. Uno di questi è Ortopedia Sanitaria M&C di Roma.

Ortopedia Sanitaria M&C RomaOgni persona che ha un problema ortopedico ha bisogni particolari e per questo l’Ortopedia Sanitaria M&C dispone di una gamma completa di articoli delle migliori marche del settore. Inoltre si avvale della collaborazione di tecnici ortopedici in grado di realizzare prodotti ortopedici su misura.
Il centro ortopedico di Roma dispone di una vasta gamma di:

  • busti ortopedici
  • corsetti ortopedici
  • tutori per gli arti superiori e inferiori
  • stampelle
  • deambulatori
  • collari ortopedici
  • ginocchiere
  • carrozzine, ecc.

Il negozio è fornito anche di ausili per ileocolostomia, calze elastiche, poltrone per disabili, ausili antidecubito, macchinari per ionoforesi, magnetoterapia, baropodometria, e molto altro ancora.

Plantari su misura

La pianta del piede sostiene tutto il nostro peso corporeo. È sufficiente un piccolo squilibrio per incombere in patologie invalidanti. Un valido aiuto possono essere i plantari ortopedici.

plantari su misuraOrtopedia Sanitaria M&C si occupa anche della produzione e vendita al dettaglio di articoli ortopedici su misura. Infatti, dispone di un laboratorio interno dove si può effettuare l’esame computerizzato del piede, della camminata e dell’appoggio, per avere una visione precisa del plantare su misura o della scarpa ortopedica più adeguata. Presso il centro è possibile sottoporsi anche a trattamenti di fisioterapia.

Siccome il plantare è un vero e proprio presidio ortopedico, l’Ortopedia Sanitaria M&C offre anche la possibilità di effettuare uno o più controlli successivi per verificare che il plantare svolga in modo efficiente la funzione a cui è destinato.

Noleggio ausili Ortopedici a Roma

Per migliorare la vita non solo delle persone disabile ma anche degli anziani e renderli più autonomi un valido aiuto sono gli ausili ortopedici. Più conveniente è noleggiarli.

noleggio presidi ortopediciA Roma, uno dei centri ortopedici più forniti non solo per la vendita ma anche per il noleggio è l’Ortopedia Sanitaria M&C. Presso il centro è possibile prendere a noleggio carrozzelle per disabili, pieghevoli o no, deambulatori e stampelle, busti, collari e corsetti.  Inoltre, è disponibile anche un’ampia gamma di letti ortopedici, poltrone per disabili, trasportatori e sollevamalati elettrici, ausili per la camera e per il bagno. E’ possibile ricevere tutti i prodotti a noleggio direttamente a casa. Il centro provvederà anche al montaggio.

Inoltre, il centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e collabora con le principali aziende ospedaliere della zona.

Come vedete, questo centro oltre ad essere molto professionale, è molto rifornito, presta grande attenzione ad ogni esigenza ed offre consulenza post vendita. Per maggiori informazioni e per acquistare o noleggiare vi invito a visitare il SITO. E non è tutto: alcuni prodotti sono scontati!

Ortopedia Sanitaria M&C

#orotpediaroma  #ad

11 Risposte a “Ausili e presidi sanitari”

  1. Ti ringrazio per aver condiviso questo tuo articolo….. mia zia ha problemi, ha avuto un ictus in forma leggera ma non cammina più bene….. farò leggere questo tuo articolo alle mie cugine

  2. I plantari è un oggetto che a me servirebbe… ho sempre problemi con le scarpe!

  3. Mia zia a Roma si è ammalata di recente e questo problema le ha portato una disabilità motoria seria.
    Le vorrei suggerire il sito, per noleggiare gli ausili, siccome speriamo che la cosa sia temporanea

  4. negozi così attrezzati e ben forniti dovrebbero essere d’esempio , in modo che ovunque si possano trovare le soluzioni adatte ad ogni esigenza!

  5. ottima idea portare e montare direttamente a casa i prodotti noleggiati, non tutti hanno la possibilità di recarsi in negozio

  6. attrezzature e accessori utili per ogni esigenza, ad esempio i plantari risolve tante problematiche sia per adulti che i bambini

  7. Ciao cara grazie per le info, non sapevo si potessero anche noleggiare i presidi medici, lo dirò anche in famiglia nel caso dovesse servirci. Grazie ancora per info sempre super utili e dettagliate.

  8. Da anni utilizzo dei plantari ortopedici per problemi alle anche ed alla schiena e devo rifarne dei nuovi a breve… articolo davvero interessante per me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.