Australian Bush Flower Essences.

Australian Bush Flower Essences

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una collaborazione profumata e colorata: Australian Bush Flower Essences.

I rimedi floreali hanno una tradizione antica: gli aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali.

L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.

Le essenze dei fiori australiani sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo. Ian è cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio).

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

L’azienda mi ha inviato dei campioncini della linea LOVE SYSTEM e della linea HINO.

La linea LOVE SYSTEM è caratterizzata da una formulazione con ingredienti naturali e biologici che permettono di prenderci cura, amare e rispettare il nostro corpo.

Ecco i prodotti della linea LOVE SYSTEM che ho ricevuto:
-La crema Body Love (2 campioncini) è indicata per migliorare l’accettazione, il contatto e la coscienza del proprio corpo. Si applica su viso, mani e corpo e aiuta a migliorare i contorni del viso e la texture della pelle. Ottima come crema nutriente per uso quotidiano.
-La crema Equilibrio Donna (2 campioncini) fortifica aiutando a diventare consapevoli della propria bellezza interiore ed esteriore anche nelle più delicate fasi di cambiamento (pubertà, cicli mestruali, gravidanza e menopausa). E’ formulata con i più pregiati oli essenziali, burri vegetali ed estratti erbali nutrienti raccolti nel “bush” australiano. Una crema nutriente che si applica su viso, mani o corpo.
-La crema Stress Stop (2 campioncini) è indicata nel caso in cui si ha una vita molto intensa. Ha una formulazione naturale, idratante e restitutiva della pelle. Una crema che nutre e tonifica la pelle, si applica su viso, mani e corpo.

I prodotti della linea HINO Natural Skincare non contengono petrolchimici, PEG, parabeni, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi. In più sono 99% di derivazione naturale certificati da organismi di controllo (ICEA), testati dermatologicamente, testati al nichel e al glutine e sono a basso impatto ambientale.

Ecco i prodotti della linea HINO Natural Skincare che ho ricevuto:
-Renaissance Body Cream: rigenera e tonifica la pelle, contrastando l’irritazione della cute sensibile e la mancanza di morbidezza ed elasticità, tipici segni della cute secca e disidratata. Si applica sulla pelle asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento dalle caviglie verso l’alto per stimolare il microcircolo. Adatta a tutta la famiglia.
-Velvet Touch Cream protegge le nostre mani e unghie dall’attacco degli agenti esterni, nutrendole e idratandole. Contiene la miscela Gemmalife ottenuta dagli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, noti per l’azione tonica e di contrasto all’invecchiamento. La Vitamina C e la Glicina sostengono l’elasticità cutanea, gli olii di Germe di Grano, di Jojoba e di Mandorle dolci offrono idratazione e nutrimento.

Avendo ricevuto solo campioncini non ho potuto farmi un’opinione su questi prodotti ma solo un’idea.
Per quanto riguarda i prodotti della linea LOVE SYSTEM trovo il profumo troppo forte e persiste, almeno per i miei gusti. Invece mi sono piaciuti tanto i prodotti della linea HINO quasi inodori. Tutti i prodotti si stendono facilmente e si assorbono abbastanza in fretta, non lasciano la pelle unta.

Ringrazio l’azienda per la fiducia accordatami e vi invito a visitare il sito BUSHFLOWER e HINO e le rispettive pagine facebook Austrlian Bush Flower e Hino Natural Skincare .