Azienda Agricola Dieghito

Azienda Agricola Dieghito

Oggi ho il piacere di presentarvi Azienda Agricola Dieghito. Un’azienda sarda nata dall’amore del suo fondatore, Diego, per la natura, per i prodotti naturali e per le api.

azienda agricola dieghitoInfatti tutti i prodotti sono 100% naturali senza l’impiego di ingredienti sintetici, senza conservanti, e sono realizzati con ingredienti selezionati.

Personalmente ho potuto provare alcuni dei loro prodotti:

prodotti naturali, azienda agricola dieghito

  • Unguento di Tea Tree – un ottimo rimedio per l’impurità della pelle, punti neri, sebo ecc. da utilizzare la sera alternato con l’unguento di miele e burro di cacao;
  • Propoli Idroalcolica diluita al 30% – un ottimo rimedio per mal di gola, mal di denti ed efficace cicatrizzante da utilizzare su ferite aperte;
  • Unguento all’olio di Neem – in caso di problemi cutanei come acne, herpes, dermatiti e psoriasi.
  • Unguento di Lavanda – utile in caso di lesioni Infiammatorie, irritazioni da pannolino nel neonato e nelle irritazioni genitali degli adulti, come dopo barba e dopo ceretta;
  • Unguento di Miele e Burro di Cacao – ottimo nutriente per labbra e pelle;
  • Unguento di Argan e Karitè – ottimo elasticizzante, anti age dono elasticità tono e luce alla pelle del viso e del corpo.

azienda agricola dieghitoPer ora ho usato l’unguento all’olio di neem sulle gambe e le mani di mio figlio che durante l’inverno vengono martiriate dalla dermatite. Grazie a questa pomata è migliorato tanto.

Poi ho usato l’unguento di miele e burro cacao sulle mie labbra screpolate. L’unguento di Argan e karité è il mio preferito. Lo applico la sera sul viso e la mattina la pelle del mio viso è distesa, morbida e più luminosa.

Se siete alla ricerca di ottimi prodotti naturali vi consiglio di provare questi. Li potete acquistare direttamente sulla pagina Facebook dell’Azienda Agricola Dieghito.

Grazie e alla prossima.

Precedente Rosegal Christmas Sales Successivo Amarasico – ci profuma la vita

9 commenti su “Azienda Agricola Dieghito

  1. I prodotti Naturali li prediligo . Pur essendo Sarda non conoscevo questa azienda con questi prodotti molto interessanti e leggo anche molto validi . Mi hai incuriosito e non vedo l’ora di provarli !!

  2. tonia araldi il said:

    Ho utilizzato in passato l’olio di neem per problemi di dermatite e mi ero trovata bene…solo che l’odore era insopportabile. Questo com’è?

  3. Letizia testa i prodotti il said:

    Il kit naturalmente bella lo trovo assolutamente straordinario l’unguento di miele e burro di cacao è diventato ormai il sostituto eccellente del comune burrocacao di mia figlia..labbra morbidissime e niente più rossori!!!!la propoli anche la adoro, ogni mattina metto una due gocce nel latte di mia figlia così da aumentarne le difese immunitarie..un bel toccasana naturalissimo ❤

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.