BORSA A SECCHIELLO

BORSA A SECCHIELLO

La borsa a secchiello è un accessorio versatile e chic adatta ad ogni stile e ogni gusto. Questa borsa nasce negli anni ’30 e torna sempre di moda. La sua forma particolare stupisce e la rende desiderabile. Una borsa pratica e versatile, adatta in qualunque situazione e con qualsiasi look.

E’ possibile trovare la borsa a secchiello in tantissimi modelli con decori e colori differenti.

borsa a secchiello Io ho trovato questa borsa a secchiello azzurra sul sito ZAFUL. E’ una borsa con manico, tracolla staccabile, chiusura a coulisse e borchie sul fondo. Coordinata al interno con una borsettina con cerniera.

borsa a secchiello Una borsa abbastanza capiente, perfetta per portare con noi durante il giorno tutto quel che ci può servire. Ha un design semplice ma è molto graziosa.

Semplice da abbinare sia con un look speciale sia con un look più semplice come ho scelto io: una giacca blu con stampa floreale e jeans blu scuro anch’essi acquistati sul sito ZAFUL.

borsa a secchiello La giacca con stampa floreale, leggera e colorata, chiusura con zip ha gli orli del colletto, del fondo e dei polsini a coste.

giacca con stampa florealegiacca con stampa floreale, jeans, zaful

Su Zaful puoi trovare tutto quel che ti serve per creare degli abbinamenti perfetti, per ogni occasione!

4 Risposte a “BORSA A SECCHIELLO”

  1. Favolaaaaa il design è bellissimo per nn parlare del colore a dir poco incantevole la amooo

  2. Che bella questa borsa a secchiello , mi piace molto il colore e sembra anche abbastanza capiente proprio come piace a me !! molto comodo anche il borsello che ha all’interno . Io adoro le borse , figurati che appena vedo qualche borsa che mi piace la devo acquistare . Complimenti per il tuo outfit , hai fatto delle belle scelte . Vado subito a visitare il sito Zaful !!

  3. Che bella questa borsa a secchiello , le borse mi piacciono talmente tanto che appena vedo qualche borsa che mi piace la devo acquistare . Questa acquistata da Zaful , sembra abbastanza capiente e poi si abbina a qualsiasi outfit . Comodissimo anche il borsello al suo interno . Vado subito nel sito !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.