Capsule.it – risparmiare senza rinunciare al gusto

Capsule.it – risparmiare senza rinunciare al gusto

Ciao a tutte/i! Oggi voglio parlarvi di Capsule.it un sito che vende caffè in capsule e che ho trovato per caso girovagando sul web.

Il sito Capsule.it, che trovate qua, ha i prezzi più convenienti del web perché vende direttamente dal produttore e quindi, saltando tutti gli intermediari, si risparmia.

Gli aromi sono pochi ma ben distinti. Infatti, sul sito troviamo:
– capsule compatibili Nespresso disponibili in 4 aromi: 100% arabica, decaffeinato, forte, intenso a soli 0,12 euro cadauna

– capsule compatibili Dolce Gusto disponibili in 4 aromi: 100% arabica, decaffeinato, forte, intenso a 0,16 euro cadauna
– capsule compatibili Lavazza a Modo Mio disponibili in 3 aromi: decaffeinato, delicato, forte a 0,13 euro cadauna

– capsule compatibili Lavazza Espresso Point in 3 aromi: decaffeinato, forte, intenso a 0,11 euro cadauna

– cialde compatibili ESE 44mm in 4 aromi: arabica di San Marco, decaffeinato, forte, intenso a soli 0,10 euro cadauna.

Per la produzione l’azienda utilizza solo chicchi di qualità provenienti da torrefazioni italiane. Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.

Acquistare sul sito Capsule.it è molto semplice ed intuitivo. Basta selezionare il tipo di caffè e la quantità desiderata e aggiungerle al carello.

La spedizione avviene con il corriere espresso Bartolini entro 24/48 ore ed è gratis per ordini sopra gli 80 euro; altrimenti il costo della spedizione e 5 euro che, secondo il mio parere, non è alto.

I metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario, carta di credito, contrassegno (3 euro) e PayPal.

Personalmente ho scelto il caffè Tre Venezie aroma Leon D’oro una miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente. Questo caffè è il risultato di un’attenta selezione dei chicchi delle più pregiate provenienze, scelti per garantire un’ottima estrazione oltre a un ampio spettro organolettico. Ed è proprio così come piace a noi: corposo e cremoso dal gusto intenso.

E’ un sito che vi consiglio se siete solite a usare il caffè in capsule perché i prezzi sono molto contenuti.

Vi invito a visitare anche la pagina Facebook e lasciare il vostro like se volete rimanere aggiornate sulle novità.