Cardigan da uomo by Rosegal

Cardigan da uomo by Rosegal

Secondo l’astronomia la primavera è già iniziata, anche se meteorologicamente sembra inverno. Aspettandola, volevo presentarvi il cardigan che ho preso per mio figlio sul sito ROSEGAL. Un sito che io adoro e dove è disponibile un vasto assortimento di capi ed accessori non solo per noi donne ma anche per uomini.

Shawl Collar Long Drape Cardigan

cardigan uomo, rosegalSi tratta di un cardigan a maniche lunghe e collo sciallato. E’ molto morbido, ha un taglio moderno, aperto drappeggiato e senza bottoni. Ottimo da indossare sopra magliette o camicie. Perfetto da indossare in primavera o autunno, per andare in ufficio ma anche per la vita quotidiana.

cardigan uomo rosegalSe anche i vostri uomini devono rinnovare il guardaroba vi suggerisco di andare sul sito e di scoprire tutte le proposte moda uomo che il negozio propone.

6 Risposte a “Cardigan da uomo by Rosegal”

  1. Ha un taglio davvero particolare bellissimo sia il modello che il colore

  2. ma che bello questo cardigan da uomo, è un modello davvero molto elegante….

  3. E’ un cardigan molto bello e raffinato e dalle immagini sembra anche fatto bene e di buona qualità, hai fatto un’ottima scelta 🙂

  4. molto bello, piacerebbe anche a mio figlio! in questa stagione dove non si sa mai cosa mettere è perfetto

  5. Adoro questo sito, mi piace moltissimo perchè è davvero super fornito ed ha cosine molto convenienti..questo cardigan ad esempio è carinissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.