Crea sito

Cardigan lungo a maglia


Cardigan lungo a maglia

I cardigan sono capi irrinunciabili che non possono mancare nel guardaroba di una donna. Un capo comodo ma allo stesso tempo elegante e alla moda.

Oggi voglio presentarvi il cardigan che ho appena comprato sul sito ZAFUL, un sito cinese dove acquisto spesso e che vi ho già presentato in altri post.

cardigan, zafulHo scelto questo cardigan a maglia blu con schizzi di colore che lo rendono molto allegro. E’ molto morbido, caldo e confortevole. Senza bottoni, sul davanti ha due comode tasche.

cardigan lungo, zafulcardigan, zaful Un cardigan lungo fino alle ginocchia che, oltre ad essere trendy, è molto adatto a nascondere le zone problematiche come pancia e glutei (non il mio caso fortunatamente).

Il cardigan lungo fino alle ginocchia può essere indossato con un paio di leggings, o jeans, e stivali per un look casual ma elegante e alla moda.

A voi piacciono i cardigan? Come li indossate?


10 Risposte a “Cardigan lungo a maglia”

  1. Bello il tuo cardigan, lunghezza giusta e colore versatile ed abbinabile. Mi piace un sacco il dettaglio delle tasche.

  2. Molto bello e versatile questo cardigan! Adatto a diversi outfit ed a molteplici occasioni.

  3. È bellissimo la trama e gli inserti colorati lo rendono meraviglioso

  4. Mi piace tanto la.fantasia di questo cardigan, deve essere molto comodo e caldissimo

  5. molto bello questo cardigan, mi piace anche il colore! sembra anche molto caldo, viste le temperature è perfetto per questo periodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.