Casa pulita con i prodotti Marbec

Casa pulita con i prodotti Marbec

Una casa pulita con meno fatica è il sogno di tutti noi. La casa è un ambiente importante dove passiamo gran parte del nostro tempo e che bisogna mantenere pulito. Per ovviare a questo compito ci dà una mano Marbec.

marbec, prodotti per la casa, casa pulita, detergenteMarbec srl è un’azienda toscana con una grande esperienza nel settore chimico per il trattamento dei materiali edili assorbenti. La realizzazione ed il perfezionamento di prodotti per le pulizie non pericolosi per l’uomo e l’ambiente sono il punto cardine dell’attività dell’azienda.

L’azienda offre un’ampia scelta di prodotti per la pulizia della casa: detergenti e sgrassanti per la pulizia di vetri e finestre, cotto, pietre, agglomerati cementizi e sintetici, legno e parquet.

I prodotti Marbec per la pulizia della casa si differenziano dalla concorrenza per un elevato approccio tecnico del prodotto, pensato in origine solo per i professionisti del settore. Una grande attenzione viene prestata alla qualità così che i loro prodotti non vengono diluiti. Inoltre, tutte le fasi del processo produttivo sono sviluppate dall’azienda: ricerca e sviluppo, produzione e vendita.

La mia esperienza

Personalmente ho potuto provare alcuni di questi prodotti che mi hanno piacevolmente sorpresa.

marbec, prodotti per la casa, pulizie, detergentiPULI ECO

Detergente sgrassante universale eco-compatibile è un prodotto che disgrega e solubilizza lo sporco grasso più ostinato ed igienizza tutte le superfici lavabili. Non contiene solventi e allergizzanti ed è completamente biodegradabile. Lascia una gradevole profumazione negli ambienti.

puli eco, cream inox, marbecCREAM INOX

Crema specifica per la pulizia straordinaria, la sgrassatura e la lucidatura delle superfici in acciaio inox e alluminio opacizzate e rovinate dall’uso. Non contiene acidi né sostanze alcaline, non lascia aloni dopo l’utilizzo e non esala fumi nocivi.

PULI FORNO

puli forno marbecPulitore gel forte per la pulizia straordinaria di forni, barbecue, pentole e pirofile fortemente incrostate da sostanze grasse e nerofumo. Inoltre, non contiene solventi, è inodore e biodegradabile e può essere facilmente applicato sulle superfici verticali, grazie alla sua viscosità.

PULI FUMO

puli fumo marbecDetergente sgrassatore extra forte disgrega e rimuove facilmente i residui carboniosi, le sostanze grasse, la fuliggine da forni da cucina, barbecue, vetri di caminetti, stufe, pirofile e pentole. E’ inodore, non fa schiuma e non contiene solventi.

SANI-KAL

Detergente disincrostante decalcarizzante deterge e disincrosta le superfici eliminando depositi di calcare, urina, residui di sapone e macchie di ruggine e lasciando le superfici lucide e brillanti. Ideale per sanitari, rubinetterie, docce, rivestimenti in ceramica. Non contiene acido cloridrico e lascia le superfici lucide e brillanti.

sani kal, shower brill, marbec, detergenti, pulizia casaSHOWER BRILL

Detergente declacarizzante e protettivo anti-calcare per la pulizia e la protezione ordinaria delle superfici di bagni e cucine frequentemente bagnate dall’acqua (rivestimenti e vetri delle cabine doccia, sanitari, rubinetterie, vasche da bagno, lavabo, specchi ecc.) in ceramica, metallo (acciaio inox e cromato), vetro, laminato plastico. Grazie alla sua formula attacca il calcare lasciato dall’acqua senza dover strofinare, creando una pellicola protettiva invisibile che previene il ridepositarsi del calcare e dei residui di sapone. Il suo costante utilizzo (1 / 2 volte a settimana) permette di ottenere superfici che rimarranno pulite e brillanti più a lungo con il semplice risciacquo con acqua senza necessità di faticose operazioni di pulizia (strofinare ed asciugare la superficie). Non essendo un disincrostante, nel caso di superfici con forti incrostazioni calcaree preesistenti, è necessario procedere alla loro rimozione con SANI-KAL prima di utilizzare SHOWER BRILL.

VETRONET

vetronet marbec, pulitore vetri, detergente vetriDetergente universale per tutte le superfici, pulisce perfettamente vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici lucide in genere. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo e lascia il materiale brillante e senza aloni.

PULIBRILL

Detergente concentrato a ph neutro per la pulizia straordinaria e ordinaria non aggressiva di tutte le superfici in legno, verniciate o trattate a olio e/o cera.

beauty floor, pulibrill marbec, detergente legno, cera parquetBEAUTY FLOOR

Cera di manutenzione per i pavimenti in legno e parquet verniciati rinnova e protegge nel tempo il trattamento di verniciatura iniziale di pavimenti in legno interni. Essendo autolucidante non è necessario rilucidare.

UNIPUL

unipul marbec, detergente superficie dureDetergente universale igienizzante concentrato per la pulizia straordinaria e ordinaria di tutte le superfici dure (cotto, pietra, cemento, legno, materiali ceramici, metallo, vetro e superfici sintetiche).

Ho trovato veramente fantastici i prodotti Marbec. Puliscono a fondo con una sola passata senza dover strofinare. Non ho mai avuto una cappa e un lavandino così brillanti. Ne avevo provato tanti prodotti prima ma nessuno mi ha soddisfatta come cream inox. Puli fumo l’ho usato per pulire il vetro della stufa a pellet; ha rimosso lo sporco con una sola passata (cosa mai successa con altri prodotti).

Il mio verdetto finale? Promossi a pieni voti!

MARBEC detersivi, MARBEC opinioniScopri tutti i prodotti più adatti alla pulizia della tua casa sul SITO dove troverai tutte le informazioni necessarie.

Trovi i prodotti per la pulizia della casa di Marbec negli scaffali dei migliori supermercati e anche su Amazon

Segui anche la pagina Facebook per non perderti le novità.

23 Risposte a “Casa pulita con i prodotti Marbec”

  1. Sono stanca dei classici prodotti che trovo al supermercato, non sono così efficaci come si crederebbe! Quindi accolgo il tuo suggerimento e ne approfitto per provare nuovi prodotti.

  2. la crema inox la vorrei provare per i fuochi della mia cucina…. due sono rimasti macchiati non so bene di cosa e sto cercando un prodotto che mi possa aiutare a risolvere il problema

  3. questo brand è una novità per me non lo conoscevo, ma i prodotti sembrano proprio ottimi, da provare

  4. Non conoscevo questo prodotti una linea davvero completa per pulire tutta la nostra casa

  5. Non conoscevo questi prodotti ma con la tua recensione mi hai colpito positivamente, sarei curiosa di provarli, sembrano ottimi! 🙂

  6. io sono malatissima per i prodotti di pulizia, li voglio provare tutti! questi mi mancano e mi interessa molto quello per l’inox visto che per i fornelli ancora non ho trovato qualcosa che mi soddisfi

  7. una vasta gamma davvero, uno per ogni esigenza, devono essere efficaci, di buona qualità

  8. Un marchio nuovo per me, sembrano davvero molto validi questi prodotti per la pulizia della casa da come li descrivi ^^

  9. Non conoscevo questa azienda e mi sembrano tutti ottimi prodotti, vedo che offre una vasta gamma tra cui dei detergenti specifici. Vorrei provare il detergente per il forno, è sempre difficile pulirlo.

  10. Vedo che il risultato è stato straordinario su tutte le superfici. Mi sa che li proverò anch’io

  11. questi prodotti sono una novità per me, non li conoscevo ma sembrano davvero ottimi

  12. vista la qualità di questi prodotti non mi resta che provarli, sono ancora alla ricerca dei miei prodotti preferiti per pulire casa! grazie dei consigli.

  13. sai che non conosco questi prodotti ma visto che sono una malata di pulito e pulizie casalinghe devo provarlo assolutamente

  14. Non conoscevo questo brand, devo dire che quello per l’inox e per il forno mi servirebbero proprio, non riesco a trovare i prodotti giusti, magari questi potrebbero fare al caso mio.

  15. Li trovo molto interessanti questi prodotti illustrati specie alcuni anche se non nego che per alcune cose ho i miei a cui sono fedelissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.