CATRICE – make-up di qualità sicuro per le persone e per il pianeta

catrice make-up

Con i cosmetici CATRICE puoi realizzare make-up di qualità nel pieno rispetto della salute e del pianeta

Lanciato sul mercato tedesco nel 2004 e sul mercato italiano nel 2012, il brand sviluppa cosmetici con il cuore e con la mente. Gli esperti Catrice sono attenti alle tendenze e ai must-have del momento e non si lasciano sfuggire nessun dettaglio. Per questo motivo offrono un assortimento molto variegato per creare un’infinità di look.

Tutti i cosmetici Catrice sono realizzati con ingredienti di alta qualità, hanno texture ricercate e formule innovative. Inoltre sono da sempre 100% cruelty free ed oltre il 90% dell’intero assortimento è prodotto in Europa, più del 50% è realizzato in Italia e più dell’80% dei prodotti è vegan. E tutto questo ad un prezzo veramente competitivo (il prezzo medio dei prodotti è 4,20 euro).

Sempre al passo con le ultime tendenze

catrice cosmetici veganIl brand si ispira da sempre alle tendenze dettate dalle passerelle internazionali ed è sempre impegnato a sviluppare prodotti innovativi. Per questo circa il 50% della gamma di cosmetici Catrice viene cambiata ogni anno per poter offrire sempre le ultime novità agli amanti del trucco.

Fondato da e per “MAKE-UP ARTISTS AT HEART”, la gamma contiene cosmetici per labbra, occhi, viso e unghie di massima qualità e prestazioni da make-up artist.

Edizioni limitate Catrice

Oltre alla gamma standard, CATRICE è molto conosciuta tra le amanti del trucco per le sue edizioni limitate disponibili per qualche mese. Di solito, le edizioni limitate sono realizzate in collaborazione con stilisti alla moda come Kaviar Gauche (leggi QUI il mio articolo), brand rinomati o organizzazioni no-profit come PETA.

Be worry free

catrice be worry free

Da sempre 100% cruelty free e, da alcuni anni, parte della lista PETA (Persone per il trattamento etico degli animali) Catrice è fedele al motto “Proundly people & planet friendly”. Inoltre, è anche membro di RSPO (organizzazione che promuove la coltivazione sostenibile di olio di palma).

“Be Worry – Free” è l’impegno del marchio di offrire un’esperienza senza pensieri quando utilizziamo i loro cosmetici per il nostro make-up.

Lasciati anche tu ispirare dai loro prodotti e scopri il mondo CATRICE nelle profumerie Douglas, nei negozi Upim, Coin, Scarpe&Scarpe e in punti vendita selezionati della catena Lillapois e anche online.

catrice make-up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.