Claya Cosmetics, prodotti di bellezza

Claya Cosmetics, prodotti di bellezza

Ben ritrovate! Oggi voglio presentarvi la linea de cosmetici Claya che nasce grazie all’esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia.

Prodotti cosmetici (la maggior parte biologici) per la bellezza non solo di noi donne, ma anche per uomini. Infatti, possiamo trovare linea viso, linea maschere viso, trattamenti intensivi viso, linea mani e piedi, linea detersione, linea corpo, gommage e scrub, oli cosmetici.

Per la produzione dei loro cosmetici vengono utilizzati ingredienti selezionati e di qualità. Inoltre sono senza Parabeni, senza glutine, senza SLS e SLES e non sono testati sugli animali.

Claya presenta anche una linea Solari Bio e come dicevo già una linea per gli uomini che amano prendersi cura di se stessi.

Tutti i prodotti della linea Claya sono disponibili on line sul SITO, ma anche su Amazon.

L’azienda mi ha inviato due dei loro prodotti: la crema viso idratante per pelli normali e la crema viso per uomo.

claya cosmetics, cosmetici bioCREMA VISO IDRATANTE PELLI NORMALI

Ha un’azione idratante e protettiva donando luminosità ed elasticità al viso. Grazie agli oli vegetali contenuti protegge la pelle dagli stress ambientali tutto il giorno.

claya, crema viso pelli normaliIngredienti: aqua, aloe barbadensis leaf juice*, olea europaea oil*, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein,cetearyl alcohol, cocos nucifera oil, ethylexyl cocoate, glyceril stearate, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, glycolic acid, sodium phytate, xanthan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum. * Da agricoltura biologica

inci crema viso clayaSi presenta in un pratico flacone di plastica dotato di erogatore per ridurre gli specchi. Il prezzo è di 23,50 euro per 50 ml.

CREMA VISO UOMO

Crema idratante intensa che riavvia il processo naturale d’idratazione della pelle. Reidrata e rassoda le pelli secche e aiuta a attenuare le rughe. Indicata per tutti i tipi di pelle.

crema viso uomo, clayaIngredienti: Acqua, aloe barbadensis leaf juice*, olea europaea oil*, cetearyl alcohol, potassium palmitoylo hydrolyzed wheat protein, glyceril stearate, glycerin, cocos nucifera oil, ethylexyl cocoate, ceratonia siliqua gum, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, glycolic acid, sodium phytate, xanthan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum. * da agricoltura biologica certificata

inci crema viso uomo clayaSi presenta in un pratico flacone di plastica dotato di erogatore per ridurre gli specchi. Il prezzo è di 24,10 euro per 50 ml.

La mia esperienza

Come già precisato in precedenti post ho una pelle che ogni tanto non tollera i cosmetici biologici. E anche in questo caso la mia pelle si è dimostrata intollerante. Appena spalmata la crema sul viso, si sono presentati i rossori. Ma come le altre volte è bastato lavare bene il viso e dopo una decina di minuti i rossori sono spariti. Questo non vuol dire che i prodotti Claya non siano di qualità. Il problema potrebbe essere la presenza dell’aloe vera.

L’aloe pur essendo un ingrediente meraviglioso per pelle e capelli, in alcuni casi può provocare arrossamenti e macchie rosse sulla pelle e prurito soprattutto al cuoio capelluto.

Infatti, per verificare ho fatto provare la crema dalla mia amica che non ha avuto nessun problema.

E voi conoscevate questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?

8 Risposte a “Claya Cosmetics, prodotti di bellezza”

  1. La crema uomo sarebbe ottima per mio marito hanno un ottima conposizione con ingredienti naturali ed efficaci

  2. interessanti questi prodotti, soprattutto sarei curiosa di far provare a mio marito questa crema viso

  3. non sapevo che la claya facesse sanche crema viso per uomini devo prenderla per il mio compagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.