Come arredare una casa moderna – Interior design

Come arredare una casa moderna – Interior design

arredare una casa moderna, Arredare una casa moderna è molto più semplice di quanto si può pensare. Anche se alla prima occhiata può capitare di sentirti disorientato, per arredare una casa moderna esistono tante possibilità e stili diversi.

La nostra casa deve essere un ambiente che ci identifica, deve rispecchiare ciò che siamo, il nostro stile ed i nostri gusti.

Prima di tutto bisogna individuare uno stile e divertirsi a creare un ambiente che sia di grande effetto. Lo stile moderno è sinonimo di leggerezza, semplicità, funzionalità, razionalità e modularità.  Le tipologie di stile moderno sono: classico, contemporaneo, industriale, shabby fusion.

Può essere utile mettere al centro un determinato elemento come una libreria, un tavolo, una poltrona, una lampada o un quadro.

Quello che conta è di creare un ambiente dove poter vivere serenamente secondo i nostri sogni ed in sintonia con noi.

Dove trovare gli arredamenti giusti

Puoi arredare facilmente la tua casa, basta avere la giusta ispirazione. Puoi trovare idee e consigli per la decorazione un po’ dappertutto: su riviste, libri, blog, tv e negli showroom.

A Torino, lo storico negozio di Porte e Serramenti e Porte Blindate, ha aperto il sul nuovo showroom Pungente. Sito nel Centro di Torino, in via Cernaia 2 (Piazza Solferino) è specializzato in interior design: architettura di interni, progettazione di interni e arredamento di interni.

Lo showroom ospita i migliori brand italiani ed internazionali del mondo dell’arredamento di interni di stile.

arredare casa modernapungente, showroom, arredare casa modernaCucine, camere da letto, soggiorni, arredamento per terrazzi, sistemi di illuminazione e tanto ancora; c’è solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre sistemi flessibili, numerose finiture per porte in vetro, porte decorate, porte in vetro moderno Made in Italy, consentono soluzioni su misura per poter essere perfettamente integrate all’interno di ogni ambiente della casa.

arredamento casa, terrazzo, pungenteSe anche tu vuoi arredare la tua casa con stile visita il SITO e lasciati ispirare. E per conoscere tutte le novità seguili sulla pagina Facebook.

Esperienza. Storia. Qualità. Visione. Il tuo sogno, finalmente diventa realtà nel cuore di Torino!

27 Risposte a “Come arredare una casa moderna – Interior design”

  1. Adoro moltissimo lo stile moderno e queste proposte sono una più accattivante dell’altra… grazie per avermi suggerito tante novità 😉

  2. ma quanti consigli utili io amo molto lo stile moderno e poi questi esempi che ci hai fornito sono magnifici

  3. Lo stile moderno è quello che amo e visto che sto pensando di andare a convivere con il mio ragazzo prendo sicuramente spunto dai tuoi suggerimenti.

  4. Non sapevo ti occupassi anche di interior designer d’interni nel tuo blog ma sai son belle queste foto

  5. Io sono per lo stile moderno e queste soluzioni che proponi tu oggi mi piacciono davvero tutte…… amo in particolare modo la seconda soluzione….

  6. Io adoro gli showroom di arredamento d’interni e se fossi a Torino andrei a visitarlo di corsa. Sicuramente si trovano tantissime proposte interessanti.

  7. Certo che ci sono dei pezzi davvero belli e originali! Farò un salto nello showroom per vedere se ce qualcosa che fa al caso mio!

  8. Ma quante cose moderne meravigliose!! Il divano è davvero bello..faccio un salto in negozio visto che il mio ha quasi finito la carriera..

  9. Questo è lo stile che più amo per cui sono molto contenta di conoscere un nuovo sito del settore da cui trarre spunti.

  10. Adoro l’arredamento Quante idee carine in questo nuovo show-room Se passo da Torino ci farò un salto

  11. che bello, lo sai che mi sei stata davvero utile? Io devo arredare la sala…. cosa che sto rimandando da un pò perchè ho le idee confuse…. il primo tavolo mi piace davvero tanto…..

  12. Io adoro lo stile moderno, è in assoluto il mio preferito! Questo negozio ha davvero delle proposte di grande stile!

  13. Bellissime proposte per un arredamento moderno! Faccio passaparola alle mie zie che vivono a Torino!

  14. Adoro arredare casa è una mia grande passione! Grazie per questi preziosi spunti, amo il design moderno ^^

  15. Davvero belle queste proposte di arredo! Io dovrei rinnovare il soggiorno e qui ho preso già qualche spunto interessante.

  16. Non conoscevo questo showroom, a me piace molto girare in cerca di mobili, ancora non ho trovato il mio stile e casa mia ha purtroppo uno stile piuttosto confusion (molto lontano dal fusion 🙁 )

  17. Alcuni design moderni mi sono sempre piaciuti molto, e devo dire che alcune delle tue proposte rientrano fra questi 🙂

  18. adoro lo stile moderno, grazie per gli ottimi consigli, sono sempre super graditi e io sono sempre in cerca di novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.