Come avere bucato profumato più a lungo

Come avere bucato profumato più a lungo

bucato profumatoAvere il bucato profumato più a lungo è il sogno di tante persone. Fa molto piacere quando il bucato appena lavato ed asciugato ha un buon profumo.

Però può capitare a volte che i vestiti appena lavati emanino un odore poco piacevole. Questo può avere diverse cause. Una delle cause potrebbe essere il bucato eccessivamente sporco. In questo caso servono più lavaggi o un lavaggio intensivo. Un’altra causa potrebbe essere l’uso di un detergente di scarsa qualità. Oppure il fatto che il bucato viene stesso in uno spazio chiuso come accade quando fuori fa brutto tempo e dobbiamo stendere in casa.

Profumatori pe bucato Essentia

Un valido aiuto per avere un bucato profumato sono i profumatori per bucato. Sul mercato sono presenti numerosi prodotti per profumare il proprio bucato.

ESSENTIA produce una vasta gamma di profumatori per bucato appositamente studiate e formulate.

profumatori per bucato essentiaLa nuova formula contiene microcapsule resistenti alle alte temperature che permettono di ottenere una profumazione persistente sia nella lavatrice che nell’asciugatrice. Le microcapsule rilasciano progressivamente la profumazione che resterà attiva per giorni.

Le fragranze che Essentia mette a disposizione sono disponibili in 10 profumazioni: Lavanda, Felce, Fior di cotone, Agrumi e zagara, Monoi di Tiarè, Vaniglia e bergamotto, Talco, Muschio bianco, Fior di lotto, Argan. Una varietà di fragranze dai bouquet unici, mai aggressivi, ottenuti con olii essenziali di prima qualità e senza alcuna sostanza tossica o cancerogena, ideali su tutti i capi e tipi di tessuti.

Come utilizzare i profumatori per bucato

I profumatori per bucato Essentia sono di facile utilizzo. Basta aggiungerla al normale ammorbidente. Per un ottimo risultato è consigliabile usare l’ammorbidente NEUTRO ESSENTIA. Così il profumo della fragranza rimarrà intatto. Possono essere utilizzati anche per il bucato a mano utilizzando guanti protettivi.

Vuoi scoprire la tua essenza profumata preferita? Il pratico cofanetto con 10 bustine ti permetterà di testare tutte le fragranze e scegliere la tua preferita.

La mia esperienza

profumatori bucato essentiaHo potuto provare il cofanetto con 9 bustine di essenze profumate e 9 bustine di ammorbidente neutro Essentia (la fragranza Monoi di Tiarè non era disponibile). Queste fragranze hanno un buon profumo e restano per giorni sui capi lavati profumando anche la casa e l’armadio.

Li puoi acquistare direttamente sul SITO ma anche su AMAZON.
E tu usi i profumatori per bucato? Conoscevi questi prodotti?

10 Risposte a “Come avere bucato profumato più a lungo”

  1. Io tengo molto al bucato profumato, anzi vado sempre a caccia di nuove fragranze, direi che la confezione da 10 sample è perfetta per le mie esigenze.

  2. Non conoscevo questo marchio mi hai davvero incuriosita, vado a guardare il sito ^^

  3. io adoro i profumi per il bucato e questi sono una novità per me, sono curiosissima di poterli provare

  4. molto interessanti questi prodotti io adoro il bucato profumato che metto in cassetto e rimane come appena lavato

  5. Molto interessante questo prodotto che mi hai mostrato, non lo conoscevo e credo che ne faro’ presto una bella scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.