Come avere gambe leggere anche d’estate

Come avere gambe leggere anche d’estate

gambe leggere, veniloto, gambe pesantiCon l’arrivo della bella stagione ci sentiamo spesso le gambe gonfie e pesanti.  La pesantezza degli arti inferiori è una questione di circolazione sanguigna che non riesce a defluire facilmente. Molteplici sono le cause: predisposizione famigliare, alimentazione povera di fibre o troppo salata, sedentarietà o stare in piedi troppo a lungo, pantaloni troppo stretti, docce troppo caldi, tacchi troppo alti o troppo bassi.

Come avere gambe leggere e toniche

Avere gambe leggere anche d’estate si può, basta rispettare le regole ed evitare quanto sopra elencato. Aggiungete anche dei massaggi con una crema drenante e le vostre gambe vi ringrazieranno.

veniloto, benessere gambe, gambe leggereVi consiglio i prodotti della linea Veniloto dell’azienda Sakura Italia, parte del gruppo Cinfa, azienda spagnola leader nel settore farmaceutico.

sakura italiaNella sua attività, l’azienda unisce l’antica scienza delle piante officinali all’innovazione e alla ricerca scientifica. I loro prodotti sono studiati per prendersi cura di sé in modo naturale e in armonia con i ritmi del nostro corpo.

Il gel gambe Veniloto è ricco di principi attivi vegetali che favoriscono il riassorbimento dei liquidi, agiscono sul miglioramento della fragilità capillare, stimolano la microcircolazione periferica.

La Centella rinforza le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica. L’Escina, estratta dall’ippocastano, grazie alla sua azione drenante, permette di eliminare i liquidi in eccesso, producendo una sensazione di allentamento della tensione nelle zone trattate. Il Mentolo con azione refrigerante, lenisce il dolore, ristruttura e rinsalda i capillari ripristinandone il corretto funzionamento.

gel gambe venilotoSi presenta in un tubo di plastica da 125 ml, non contiene parabeni, coloranti e alcool.

Si applica con un leggero massaggio partendo dalla caviglia e salendo verso la parte alta della gamba. Non unge, si assorbe facilmente ed ha un profumo leggero e gradevole. Subito dopo l’applicazione si avverte una sensazione piacevole di freschezza. Inoltre lascia la pelle liscia e vellutata.

Al bisogno può essere applicato più volte al giorno.

E se il gel gambe non basta?

Per risultati migliori è consigliata l’assunzione di Veniloto compresse. Si tratta di un integratore alimentare a base di Flavonoidi, Bromelina (estratto naturale dal gambo dell’ananas) e Meliloto, pianta utile per favorire la funzionalità del microcircolo, la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi corporei.

veniloto compresseVeniloto compresse è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e rendere la pelle più uniforme, compatta e omogenea.

La confezione comprende 30 compresse e la dose consigliata è di una compressa al giorno per un mese.

Ricordate che gli integratori vanno assunti con un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Funziona?

Nel mio caso sì. Mi piace la sensazione di freschezza che il gel lascia subito dopo essere stato applicato. Le gambe sono meno gonfie e pesanti e, come già detto, la pelle più liscia e morbida.

Per conoscere tutti i prodotti Sakura Italia vi invito a visitare il sito. Potete acquistare questi prodotti in farmacia oppure su AMAZON.

Anche le vostre gambe patiscono il caldo estivo?

7 Risposte a “Come avere gambe leggere anche d’estate”

  1. Con l’arrivo del caldo questa linea si rende utilissima, grazie per avermela fatta conoscere.

  2. Io in questa stagione mi sento le gambe gonfie e appesantite…una cosa fastidiosa sinceramente…. Potrei provare questo prodotto

  3. devo assolutamente fare scorta ho sempre gambe affaticate e stanche sopratutto in estate devo provarlo

  4. è si è una soluzione a questo problema che si fa vivo ancora di più in estate

  5. Veniloto è stata una bella scoperta anche per me, nei cambi di stagione la mia circolazione si affatica e mi si gonfiano le caviglie, oltre a farmi male le gambe. La crema è un toccasana istantaneo e gli integratori fanno il resto. Top!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.