Come scegliere e dove acquistare una borsa donna

La borsa di ogni donna è l’ufficio oggetti smarriti e ritrovati allo stesso tempo.(Anita Daniel)

borsa donnaLa borsa è un’icona della femminilità, oggetto del desiderio di tutte le donne indipendentemente dall’età. Esistono un’infinità di modelli (borse a mano, a spalla, da sera, clutch e pochette) e di dimensioni (piccole, medie, grandi, a bauletto, rettangolari, a mezza luna ecc.). Non solo svolgono una funzione pratica, ma sono fondamentali per completare qualsiasi look.

La maggior parte delle donne preferiscono una borsa enorme piena di soluzioni per tutto, come Mary Poppins. Chi non se la ricorda?! Dalla sua borsa usciva proprio di tutto…

Anch’io faccio parte da questa categoria. Preferisco le borse grandi, spaziose, che non passano mai di moda.

borsa manzaraDove acquistare la borsa da donna?

L’acquisto di una borsa non rappresenta un problema, oggigiorno ci sono tanti negozi fisici ed online.

Ovviamente nelle grandi città è disponibile un’offerta più ampia e differenziata: piccoli negozi, punti vendita mono-marca, centri commerciali ecc.

Ma anche su Internet ci sono tante opportunità di scelta. Anzi, online si ha il vantaggio di poter scegliere il modello di borsa, il materiale, la marca, di confrontare prezzi e modelli, di evitare code e l’affollamento dei negozi.

manzara logoE uno di questi siti è Manzara, un negozio online per donne amanti dello stile. In questo negozio è possibile scegliere tanti articoli di abbigliamento alla moda: da abiti a maglie, pantaloni, giacche ma anche costumi da bagno, borse e scarpe. Ce n’è per tutti i gusti.

Io non ho resistito ed ho scelto la borsa Bobbie semplice, comoda, basica e molto capiente. Non è mai piena e si abbina a tutti i look.

la borsa donnaUna borsa nera in simil pelle di qualità, a tracolla e con manici. Coordinata al interno con una borsetta con cerniera e una comoda pochette.

borsa bobbie manzaraborsa donna, borsa bobbie, manzaraChe dite, vi piace la mia borsa? Conoscevate questo sito?