Conserve di pomodoro La Carmela

Conserve di pomodoro La Carmela

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi un’azienda che produce le conserve di pomodoro La Carmela e che ospito con tanto piacere nel mio blog. Si tratta dell’azienda F.lli D’Acunzi S.r.l.

La F.lli D’Acunzi S.r.l si trova in Campania a Nocera Superiore, in provincia di Salerno e rappresenta una forte realtà in quest’ambito con la sua profonda conoscenza della cultura agricola, dei prodotti sani e della tradizione alimentare italiana.

L’azienda utilizza, nel processo produttivo e tecnologico, macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

I prodotti D’Acunzi garantiscono un’ottima qualità e sono sinonimo di garanzia, grazie anche al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente.

Per la produzione dei loro prodotti l’azienda utilizza solo pomodori selezionati con polpa corposa e dal gusto intenso.

Ecco i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato:
-4 lattine di pomodori pelati cubettati La Carmela
-4 lattine di pomodori pelati italiani La Carmela
-4 lattine di pomodorini di collina La Carmela.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal loro sapore. Hanno un succo molto denso e compatto e sono molto gustosi. Sono ideali per accompagnare ogni tipo di pasto.

I pomodori cubettati li ho usati per cucinare un piatto a base di fagioli rossi e pollo.

Con i pomodorini di collina ho cucinato i funghi champignon.

I pomodori pelati li ho usati per fare la carne alla pizzaiola.

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti e vi invito a visitare il loro sito web e la pagina facebook La Carmela.