Cuffie Sades SA903

Cuffie Sades SA903

Oggi voglio presentarvi un altro accessorio utile per chi ama giocare (e non solo) sul computer: le cuffie con microfono Sades SA903 vendute dallo shop Gaming World di Amazon.

Sades, con oltre 20 anni di esperienza professionale, è un punto di riferimento nel mondo delle periferiche da gioco. L’azienda è completamente focalizzate nel regalare ai suoi clienti gli standard di qualità più alti e professionali nel mondo del gaming.

Le cuffie Sades SA903 arrivano in uno scatolo di cartone robusto e con un bel design. All’interno della scatola troviamo, oltre alle cuffie, il disco di installazione del driver, che non è obbligatorio ma è utile per il controllo del volume, ed il libretto delle istruzioni.

Le cuffie, di colore bianco, sono molto belle esteticamente e sui lati sono presenti dei LED che una volta collegate al computer si illuminano di blu.

I padiglioni, molto ben realizzati, isolano molto bene i rumori esterni e coprono bene le orecchie. La fascia per la testa è regolabile in 9 diversi livelli di altezza è ciò conferisce un comfort perfetto. Il microfono è ripiegabile e si integra perfettamente nel design della cuffia.

Il filo è molto lungo ed è dotato di un controller che ci permette di regolare il volume e un interruttore che disattiva e abilita il microfono.

Il suono è molto pulito, anche a volumi alti.

Anche il funzionamento è molto semplice; non appena collegate al pc entrano in funzione senza il bisogno di installare il driver, che comunque è utile e non richiede molto spazio sul disco.

Veramente ottime cuffie e buon rapporto qualità prezzo.

Le consiglio a chi ama giocare sul computer ma sono veramente ottime anche per ascoltare musica senza disturbare gli altri o per effettuare chiamate.

Ringrazio lo shop Gaming World per la rinnovata fiducia e vi invito a visitare la loro vetrina Amazon dove potete trovare anche altri modelli.