Decorazioni ed oggetti per la casa fai da te

Decorazioni ed oggetti per la casa fai da te

Vuoi decorare la tua casa ma ti manca l’idea giusta? Prova con gli oggetti fai da te! Perché è sufficiente la decorazione fai da te giusta per rendere la casa più bella ed accogliente.

fai da teSu Selfpackaging trovi tutto l’occorrente per realizzare oggetti e decorazioni fai da te. Si tratta di un negozio on-line spagnolo con un ricco catalogo di scatoline di design e non solo. Tutti i prodotti sono realizzati con carta riciclata, riciclabile e biodegradabile al 100%, priva di cloro elementare, priva di inchiostri o altri materiali pericolosi.

Come realizzare dei vasi fai da te di cartone

vasi di cartone fai da te, selfpackagingGrazie al kit presente sul sito ho realizzato dei vasi originali di cartone che somigliano ai vasi in ceramica. L’effetto visivo ingannerà i tuoi ospiti: servono pochi materiali e l’effetto è garantito!

Questi vasi di cartone sono disponibili in un kit di 3 unità di diverse dimensioni: 16×16 cm, 12,7×12,7 cm e 9,3×9,3 cm.

I vasi fai da te sono composti da vari strati di cartone facilissimi da realizzare. Basta incollare gli strati di cartone tra loro ed il gioco è fatto. Per un tocco romantico e vintage puoi decorare i vasi ottenuti con nastro di merletto (sul sito scegli quello che più ti piace).

Questi vasi arrederanno con gusto, eleganza e originalità la nostra casa e non passeranno mai inosservati. Li puoi usare non solo come vasi, ma anche come scatole per penne e matite, oppure come porta caramelle.

Come realizzare dei pompon di carta velina

pompon di carta velina fai da te, selfpackagingI pompon di carta velina sono la decorazione perfetta per feste ed eventi ma anche per decorare la casa.

Grazie al kit per pompon di carta disponibile sul sito Selfpackaging puoi realizzare in modo semplice e veloce un pompon dal diametro di 30 cm. Basta ripiegare la carta a fisarmonica e legarla al centro con il filo che trovi nel kit. Poi con molta delicatezza solleva ogni singolo foglio di carta velina; man mano il pompon prenderà forma. Un ornamento originale e veramente bello.

Grazie a Selfpackaging puoi trovare l’ispirazione e tutto l’occorrente per il fai da te: scatole per dolci, per bomboniere, per gioielli ecc., tanti accessori ed idee regalo.

Per consultare il catalogo vai sul SITO oppure su AMAZON.

7 Risposte a “Decorazioni ed oggetti per la casa fai da te”

  1. trovo che siano entrambe delle carinissime idee, anzi voglio proprio provare a fare i vasi di cartone!!

  2. Ma che bella idea poter creare da sè le decorazioni, i vasi sono molto belli ed i fiori sembrano veri.
    Mi piacerebbe cercare qualche idea nuova, sto per cambiare casa e l’idea di decorarla da me mi entusiasma

  3. Queste idee creative sono proprio divertenti da realizzare! Passerei ore ed ore a pasticciare ^^ grazie per gli spunti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.