Dermocosmetici Neudren per una pelle sana e bella

Pelle sana e bella con i dermocosmetici Neudren

dermocosmetici NeudrenLa cute per essere bella dev’essere sana e per questo ha bisogno di cure seguendo una strategia combinata: protezione dagli agenti esterni, nutrimento e idratazione dall’interno. I dermocosmetici Neudren sono stati realizzati proprio con questo duplice obiettivo: cura e bellezza della pelle dall’azienda Svizzera Inpharma.

Inpharma si occupa di sviluppare e commercializzare prodotti dermocosmetici innovativi, funzionali e smart.

Attualmente sono presenti sul mercato due linee di prodotti per un benessere naturale: Neudren Skine Care, per nutrire e difendere la bellezza della pelle e Neudren Sport pensata per chi fa attivitΓ  fisica sia a livello professionale che amatoriale. Puoi conoscere tutti i prodotti visitando il SITO.

La linea Neudren Skin Care

dermocosmetici Neudren

Neudren Skin Care Γ¨ una linea di prodotti dermocosmetici, creme corpo e creme viso, studiati per difendere la pelle favorendo la microcircolazione epidermica. Le creme corpo e creme viso della linea contengono Active Derma Complex. Si tratta di un complesso innovativo di origine naturale estratto dalla Sophora Japonica.Inoltre, sono arricchiti da fattori specifici per la protezione, il nutrimento e la cura di mani, corpo, viso, collo e dΓ©colletΓ©.

Sono tutti prodotti mirati e testati dermatologicamente con formulazioni dalla texture soffice, ricche di antiossidanti, vitamine, acidi ialuronici e fattori stimolanti la produzione di elastina e collagene.

Personalmente ho potuto provare NEUDREN Protecting CREMA MANI e NEUDREN BODY SHAPING MOUSSE CORPO.

Neudren Protecting Crema Mani

Neudren Protecting Crema Mani

La crema mani contiene un particolare agente protettivo che con un effetto barriera Γ¨ in grado di difendere le mani dalle aggressioni esterne senza influire sulla naturale traspirazione. Non contiene profumo e lascia le mani morbide e protette. Particolarmente adatta per questo periodo dell’anno. La crema si applica due o piΓΉ volte al giorno in piccole quantitΓ  di prodotto massaggiando dalle dita verso i polsi fino a completo assorbimento.

Neudren Protecting Crema Mani INCI: Aqua, Glycerin, Tea-Stearate, Ethylhexyl palmitate, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/capric triglyceride, Triolein, Lecithin, Polyperfluoromethylisopropyl ether, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Cetea- reth-25, Dimethicone, Troxerutin, Ascorbyl palmitate, Tocopheryl acetate, Panthenol, Allantoin, Glucose, Sodium phytate, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Tocopherol, Sodium PCA, Glycine, Lactic acid, Hydrolyzed wheat protein, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Phenoxyethanol, Sodium dehydroacetate.

Neudren Body ShapingNeudren Body Shaping

Si tratta di un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite e delle adipositΓ  localizzate di corpo e gambe. Una mousse soffice e leggera che si assorbe immediatamente, non unge, nutre in profonditΓ  e rende la pelle piacevolmente elastica. Grazie alla formulazione in schiuma ricca di oli essenziali di limone ed eucalipto dΓ  un effetto immediato di freschezza, mentre l’esclusivo Active Derma Complexβ„’ con estratti di Sophora Japonica (vitamina P4 o troxerutina) e la caffeina favoriscono il naturale microcircolo dell’epidermide.

La mousse si spalma in piccole quantitΓ  sulle parti del corpo da trattare (gambe, cosce, braccia, glutei, addome) con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non va usata in gravidanza.

Neudren Body Shaping INCI: Aqua (water), Peg-8, Caprylic/Capric Glycerides, Polysorbate 80, Troxerutin, Butane, Isobutane, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Lecithin, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Limonene, Lactic Acid, Caffeine, Citral, Linalool.

Conoscevate questo brand? Avete giΓ  provato i loro prodotti?

8 Risposte a “Dermocosmetici Neudren per una pelle sana e bella”

  1. Ho un pΓ² di cellulite quindi sarei interessata alla mousse corpo, soprattutto se Γ¨ realmente efficace

  2. non conosco questi prodotti ma mi incuriosisce molto il trattamento contro gli inestetismi della cellulite, lo proverΓ² sicuramente

  3. Mi ha incuriosito molto la crema mani che userΓ² volentieri dato che con i primi freddi le mie mani tendono ad essere molto .molto secche ed arrossate.

  4. Un brand con prodotti interessanti e indispensabili per la pelle, ottimo quello per le mani

  5. mi interessa molto la crema per le mani anche perchΓ© sono sempre a caccia di prodotti buoni per curarle

  6. nuovo brand sarei curiosa di provarlo specie la crema mani che con i primi freddi sono molto secche e screpolate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.