Dieta iperproteica Mincidelice, un modo efficace per dimagrire

dieta iperproteica mincideliceDimagrire e mantenere la linea senza rinunciare a gusto e golositΓ  si puΓ² grazie alla dieta iperproteica Mincidelice.

Cos’è la dieta iperproteica?

La dieta iperproteica è un regime alimentare caratterizzato da un ridotto consumo di carboidrati abbinato ad un elevato apporto di proteine (proteine animali o vegetali) e grassi. La forte riduzione di zuccheri e di grassi obbliga il corpo ad usare le riserve di grassi per fare funzionare i muscoli. Questo è dovuto al fatto che le proteine non si trasformano in grassi così come succede con i carboidrati ed i lipidi. In questo modo le riserve di grasso diminuiscono e si perde peso.

Nello stesso tempo, la dieta iperproteica permette di mantenere e di sviluppare la massa muscolare e quindi adatta a chi fa sport.

Prima perΓ² di iniziare un regime dietetico rivolgiti ad un medico specializzato per assicurarti che non ci siano controindicazioni!

I sostituti del pasto

I pasti sostitutivi (meal replacement) sono alimenti dietetici usati per sostituire uno o due pasti durante la giornata ed aiutano a perdere peso. Normalmente si utilizzano nel corso di diete ipocaloriche e sono disponibili in diverse forme: barrette, frappè, bevande, creme, zuppe, vellutate ecc.
I sostituti dei pasti devono rispettare una regolamentazione precisa visto che devono apportare gli stessi apporti nutrizionali di un vero pasto. Infatti devono essere: ricchi di vitamine e sali minerali (devono contenere 13 vitamine e 10 sali minerali); ricchi di proteine, a basso contenuto di grassi ed ipocalorici.

Dieta iperproteica MINCIDELICE

dieta iperproteica, dimagrire con mincideliceMincidelice propone dei prodotti ricchi di proteine e poveri di carboidrati e grassi, sviluppati per essere consumati nel quadro di un programma dietetico rigido. Se sei interessata solo a mantenere la linea, consumali occasionalmente al di fuori di una dieta, per sostituire degli snack troppo grassi o ricchi di calorie.

I prodotti Mincidelice sono compatibili con la dieta iperproteica, ma anche con altre diete come la dieta proteica, il metodo Dukan, le diete ipocaloriche e il metodo Atkins.

Sul sito Γ¨ disponibile un vasto assortimento di piatti e snack pronti al consumo, ricchi di proteine e a basso contenuto di zuccheri e grassi. Ci sono i preparati per le zuppe, le omelette, le bevande al cappuccino e al cioccolato, il pane e la pasta. E udite, udite … ci sono anche i dolci!

sostituti pasto, dieta iperproteica mincidelice Β  sostituti pasto, dieta iperproteica mincidelice

Puoi scegliere tra i kit dietetici 7, 14 o 28 giorni. Insieme riceverai una pratica guida.

Ovviamente il risultato puΓ² variare da una persona all’altra in funzione del suo profilo (sesso, etΓ , stato di salute, numero di diete seguite, tempo da cui si Γ¨ in sovrappeso, pratica di un’attivitΓ  fisica ecc.) e si basa su un rispetto rigoroso del programma Mincidelice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.