Dolce merenda con l’ABC Parmareggio

Dolce merenda con l’ABC Parmareggio

La merenda è un momento importante della giornata per i bambini che non dobbiamo sottovalutare. Sapete la novità? L’ABC della merenda diventa dolce! Sì, Parmareggio ha lanciato per la prima volta una merenda dolce composta dal Plumcake con Parmigiano Reggiano e un frullato 100% frutta gusto pesca.

abc dolce merenda parmareggioParmareggio ha pensato di venire nell’aiuto di noi, mamme, e di offrire anche una merenda dolce (che si affianca alle altre quattro referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato) appositamente creata per bambini, completa, equilibrata e nutriente.

Per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini nel momento della merenda, L’ABC dolce è realizzato secondo una ricetta esclusiva in collaborazione coll’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani.

dolce merenda abc parmareggioIl Plumcake Parmareggio, rispetto alle tradizionali merendine dolci, ha un contenuto bilanciato di proteine, carboidrati e grassi e garantisce la giusta quantità di energia per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei nostri figli.

dolce merenda abc parmareggioGrazie alla ricetta esclusiva il Plumcake Parmareggio è fonte di proteine. Infatti, unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Inoltre, questa merenda ha una capacità saziante maggiore grazie alla presenza significativa delle proteine che soddisfano maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo, fino al pasto successivo.

Grazie al pratico kit l’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero ed è ideale da portare sempre con se nello zaino o nella borsa della mamma. Una merenda sempre pronta ed a portata di mano perché non sporca e non si rovescia negli zaini. Poi è facile da aprire, così i bambini possono gestirsi in autonomia e quindi molto adatta da portare a scuola.

È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Dal 21 gennaio 2018 l’ABC della merenda dolce è in TV con un nuovo spot

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo[/embedyt]

Sempre a gennaio Parmareggio lancia una nuova promozione denominata “A spasso nel tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina “rara” e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

dolce merenda abc parmareggioParmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista

Potete approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake a questo LINK

Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni QUI 

Inoltre, Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

abc dolce merenda parmareggio

.#Parmareggio #L’ABCdellamerenda #dolce

10 Risposte a “Dolce merenda con l’ABC Parmareggio”

  1. trovo sia un’idea molto intelligente per far mangiare ai nostri bambini prodotti di qualità anche nell’intervallo a scuola

  2. Una fantastica novità questa della Parmareggio! Non vedo l’ora di provarla anche io!

  3. una merenda nuova per me la faro’ assaggiare a mia figlia che gradira’ di sicuro

  4. mio figlio adora i prodotti dell’AbC della merenda ,carinissime anche le palline all’interno

  5. con me sfondi una porta aperta perchè il parmigiano non manca mai nel mio frigo! lo trovo un’ottima merenda, parmareggio poi è di altissima qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.