Euphidra Idratante ricca antiossidante

Euphidra Idratante ricca antiossidante

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi della crema Euphidra Idratante ricca antiossidante che ho avuto modo di provare grazie ad un campione omaggio ricevuto in farmacia.

Euphidra Idratante ricca antiossidante campione omaggio

L’idratazione è un gesto quotidiano essenziale per la cura della nostra pelle, fondamentale per prevenire i danni causati da invecchiamento, sole, stress e inquinamento. Per questo Euphidra ha creato Personal Hydra System, una linea personalizzata, ricca di elementi idratanti, nutrienti e protettivi per regalare ad ogni pelle un trattamento adeguato.

Euphidra Idratante ricca antiossidante è un trattamento specifico per il viso, indicata per pelli secche, spente, stressate e danneggiate da fattori ambientali. Ha un’azione riequilibrante e protettiva contro invecchiamento precoce e fattori ambientali.

I principi attivi di questa crema sono:
• Pantenolo: ha un altissimo potere di idratazione cutanea, elevata azione lenitiva e riparatrice, aiuta la rigenerazione dell’epidermide e mantiene la sua elasticità
• Coenzima Q10: antiossidante e protettivo, contrasta la perdita di elasticità cutanea e la conseguente formazione di rughe
• Olio di vinaccioli: ottimo antiossidante e lenitivo naturale.

Euphidra Idratante ricca antiossidante non contiene parabeni, profumo, allergeni ed è testata per nickel e metalli pesanti.

Una crema ottima per chi, come me, ha la pelle secca.
Io personalmente mi sono trovata bene. Ha una texture ricca e corposa, si applica facilmente e non unge. E’ molto idratante, va applicata su viso è collo la mattina e/o la sera e massaggiata delicatamente.
Dopo l’applicazione la pelle risulta morbida e vellutata, più luminosa.


INCI Euphidra Idratante ricca antiossidante:
AQUA
PPG-15 BUTYL ETHER
GLYCERIN
STEARETH-2
ISOHEXADECANE
CYCLOPENTASILOXANE
CETEARYL ALCOHOL
STEARETH-21
STEARIC ACID
PANTHENOL
SODIUM PCA
ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE
VITIS VINIFERA SEED OIL
TOCOPHERYL ACETATE
DIMETHICONE
SODIUM POLYACRYLATE
CARBOMER
PHENOXYETHANOL
UBIQUINONE
BENZOIC ACID
DEHYDROACETIC ACID
PARFUM
SODIUM HYDROXIDE
DISODIUM EDTA
BHA

E voi l’avete provata? Come vi siete trovate?

http://www.euphidra.com/prodotto/idratante-ricca-antiossidante