Festa della Mamma 2020 – cosa regalare per dimostrare il tuo affetto

festa della mamma 2020
Foto di Andrea Piacquadio

La Festa della Mamma è una giornata speciale per dimostrare il nostro affetto alla donna più importante nella nostra vita.

La data di questa festa cambia di anno in anno ed è fissata per la seconda domenica di maggio. Quest’anno si celebrerà il 10 maggio. Questa data però è valida solo per l’Italia; ogni paese segue una diversa tradizione.

La Festa della Mamma è una giornata speciale per celebrare e circondare di attenzioni la nostra madre. Questa festa è anche un motivo per trascorrere un po’ di tempo in compagna della propria mamma. Ma quest’anno non lo sarà possibile per tutti, vista l’emergenza sanitaria. E allora, possiamo manifestare il nostro affetto con un regalo acquistato online.

Cosa regalare per la Festa della Mamma 2020

Regala l’Azalea della Ricerca

Oggi più che mai la ricerca sul cancro è molto importante. AIRC e Amazon si sono unite per poter abbracciare tutte le mamme anche se lontane. Quest’anno non troverai in piazza l’Azalea della Ricerca ma la puoi ordinare direttamente su Amazon.

azalea della ricerca airc

Esprimi il tuo affetto con un gioiello

Per dirle che le vuoi bene ti basta un gioiello che le ricorderà di te ogni volta che lo indosserà: braccialetti, collane, charm … a te la scelta!

regalare gioielliRegalo per la mamma che ama cucinare

Se la tua mamma ama cucinare e passa ore in cucina puoi regalarle una batteria di pentole o di padelle (le padelle Moneta sono in offerta).

batteria pentole

La tua mamma è un’amante del thè e delle tisane? Sicuramente sarà contenta ricevere un set regalo con tè assortiti.

set tè e tisaneRegalo per le mamme beauty addicted

Per la mamma che ama prendersi cura della sua pelle scegli un cofanetto speciale e super chic, sarà sicuramente molto contenta. Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta!

regalo mamme beauty addictedQueste sono soltanto alcune idee regalo che potrebbero esserti utili qualora non sapresti che regalo fare.

7 Risposte a “Festa della Mamma 2020 – cosa regalare per dimostrare il tuo affetto”

  1. Non pensavo giusto di regalarle un’azalea per la festa della mamma. Qui da noi i corrieri sono bloccati purtroppo….e quindi non ho tantia scelta

  2. Tante belle proposte per la festa della mamma! Devo segnalare a mia figlia le mie preferite *-*

  3. Grazie per tutte queste bellissime idee, sicuramente la mia preferita è l’azalea della ricerca, oltre a fare un regalo si sostiene una nobile causa…ed adesso è ancora più importante donare soldi per la ricerca sul cancro. Non sapevo che quest’anno venisse venduta su Amazon, è un’ottima cosa.

  4. L’azalea è un pensiero sicuramente gradito ed è anche un gesto nobile abbinato magari ad un kit di prodotti di detergenza sarebbe il top

  5. Grazie per le dritte, a volte non si sa davvero cosa regalare specie quando alla persona non manca nulla, in quei casi la pianta è la soluzione migliore

  6. Ciao, amo le piante dunque opterei per una bella pianta magari proprio un azalea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.