Festa della Mamma 2020 – cosa regalare per dimostrare il tuo affetto

festa della mamma 2020
Foto di Andrea Piacquadio

La Festa della Mamma è una giornata speciale per dimostrare il nostro affetto alla donna più importante nella nostra vita.

La data di questa festa cambia di anno in anno ed è fissata per la seconda domenica di maggio. Quest’anno si celebrerà il 10 maggio. Questa data però è valida solo per l’Italia; ogni paese segue una diversa tradizione.

La Festa della Mamma è una giornata speciale per celebrare e circondare di attenzioni la nostra madre. Questa festa è anche un motivo per trascorrere un po’ di tempo in compagna della propria mamma. Ma quest’anno non lo sarà possibile per tutti, vista l’emergenza sanitaria. E allora, possiamo manifestare il nostro affetto con un regalo acquistato online.

Cosa regalare per la Festa della Mamma 2020

Regala l’Azalea della Ricerca

Oggi più che mai la ricerca sul cancro è molto importante. AIRC e Amazon si sono unite per poter abbracciare tutte le mamme anche se lontane. Quest’anno non troverai in piazza l’Azalea della Ricerca ma la puoi ordinare direttamente su Amazon.

Esprimi il tuo affetto con un gioiello

Per dirle che le vuoi bene ti basta un gioiello che le ricorderà di te ogni volta che lo indosserà: braccialetti, collane, charm … a te la scelta!

Regalo per la mamma che ama cucinare

Se la tua mamma ama cucinare e passa ore in cucina puoi regalarle una batteria di pentole o di padelle (le padelle Moneta sono in offerta).

La tua mamma è un’amante del thè e delle tisane? Sicuramente sarà contenta ricevere un set regalo con tè assortiti.

Regalo per le mamme beauty addicted

Per la mamma che ama prendersi cura della sua pelle scegli un cofanetto speciale e super chic, sarà sicuramente molto contenta. Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Queste sono soltanto alcune idee regalo che potrebbero esserti utili qualora non sapresti che regalo fare.