France Luxe – accessori per i nostri capelli

France Luxe – accessori per i nostri capelli

Noi donne sappiamo che i capelli sono un’arma di seduzione. Però sappiamo anche che gli accessori sono indispensabili e fanno la differenza. Sì perché alcuni accessori per capelli rendono molto semplice realizzare acconciature pratiche e glamour.

france luxe accessori capelliOggi vi presento France Luxe, un’azienda specializzata in accessori per capelli, gioielli e accessori di lusso. France Luxe è una divisione della famiglia di marchi di lusso di The Finest Accessories Inc.

france luxe logoLa collezione France Luxe è realizzata a mano in un piccolo villaggio vicino a Ginevra. Tutti i materiali vengono attentamente selezionati ed il processo di produzione è molto accurato.

France Luxe è una collezione di ornamenti per capelli squisiti che superano qualsiasi idea dell’accessorio base per capelli.  La collezione è composta da ornamenti per capelli in tantissime forme: mollette, pettini, hair sticks, fasce per capelli ed elastici. La gamma di accessori per capelli offre una soluzione per ogni occasione.

france luxe, accessori capellielastico capelli france luxeI prodotti France Luxe sono venduti in grandi magazzini, centri benessere e boutique negli Stati Uniti e in tutto il mondo e direttamente sul SITO online.

Oltre agli accessori per capelli France Luxe offre deliziosi gioielli: orecchini, collane, braccialetti.

Grande attenzione viene prestata anche all’imballo. Infatti, gli accessori arrivano all’interno di una graziosa scatola con il logo dell’azienda che conquista subito.

france luxe accessori capellifrance luxe accessori capelliSe anche voi amate gli accessori andate sul sito e scegliete quello più adatto alle vostre esigenze. Perché i giusti accessori valorizzano ogni taglio di capelli o lunghezza, illuminano il viso e arricchiscono qualunque outfit.

 

14 Risposte a “France Luxe – accessori per i nostri capelli”

  1. Belli e pratici questi accessori per capelli, specialmente d’estate sono molto comodi.

  2. Questo brand offre la possibilità di tenere i capelli in ordine con in più un tocco di glamour!

  3. amo molto gli accessori per capelli li trovo sempre comodi ma sopratutto se ben scelti possono arricchire anche un look semplice

  4. Ciao io ho i capelli lunghi e dunque gli accessori per capelli trovo siano una valida risorsa in moltissime occasioni sia sportive che eleganti

  5. Sono davvero accessori molto belli, si vede che sono di buona qualità.
    Credo che li cercherò, perchè fatico a trovarne di belli che non si rompano subito (io sono un po’ distruttiva, lo ammetto)

  6. Sono sempre alla ricerca di accessori per i capelli , avendoli lunghi mi necessitano. Grazie per i suggerimenti

  7. Io ormai ho i capelli corti da quasi due anni ma mia figlia adora adornarsi i capelli con tanti begli accessori. Questi sono sicuramente di suo gradimento.

  8. wow, sono davvero molto belli questi accessori per capelli, vado a dare una sbirciatina sul sito…..

  9. Davvero graziosi questi articoli per capelli, soprattutto gli elastici in 3 tonalità di colore

  10. sono meravigliosi questi accessori per capelli molto originali diversi dai soliti

  11. Stavo proprio cercando degli accessori per capelli validi, perchè ormai i miei capelli sono talmente cresciuti che voglio cimentarmi a fare qualche bella acconciatura 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.