GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano

GIEFFE BEAUTY per una bellezza senza tempo a portata di mano

Prendersi cura di noi stesse, prevenire e combattere i segni del tempo, sono azioni che ognuna dovrebbe fare. Perché amarsi è un dovere. GIEFFEBEAUTY ci dà una mano grazie ai suoi beauty tools.

Si tratta di dispositivi sicuri e certificati, pratici e compatti pensati per ogni parte del nostro copro.

Tutti i dispositivi lavorano tramite vibrazioni e trattano la pelle grazie a luce e calore. Le vibrazioni e il calore terapeutico non hanno nessuna controindicazione. E’ consigliabile utilizzarli almeno 5 minuti al giorno per ottenere buoni risultati. Questo perchè oltre che mandare il cosmetico in profondità stimolano la microcircolazione cutanea velocizzando l’effetto lifting.

In abbinamento ai beauty tools, GIEFFE BEAUTY propone anche un Acido Ialuronico in gel, offerto gratuitamente con ogni ordine. Possono comunque essere usati con qualsiasi cosmetico adatto alla propria pelle.

Personalmente ho potuto provare due di questi dispositivi: Glow e Smak.

GIEFFE BEAUTY GLOW

Questo dispositivo è ideale per rimuovere rughe e borse dagli occhi per uno sguardo intenso. Glow stimola la naturale produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico. La sua funzione è di potenziare i trattamenti cosmetici abituali aiutandoli a penetrare meglio grazie all’azione termica e massaggiante.

Glow è un dispositivo senza fili che si ricarica come un normale cellulare grazie al cavetto presente nella confezione.

Ispirato ai trattamenti estetici professionali, ha due programmi specifici:

Dopo l’utilizzo le occhiaie sono meno marcate e la pelle più lisca e le palpebre sollevate.

Glow è pensato per la zona perioculare, ma la sua forma lo rende adatto all’utilizzo anche su altre piccole aree del viso. Il dispositivo ha una batteria interna a lunga durata che si ricarica tramite USB, come un comune cellulare.

Questi dispositivi sono caratterizzati da un funzionamento molto facile ed intuitivo. Basta mettere prima il cosmetico e poi passare il dispositivo, effettuando leggere pressioni, dall’angolo verso l’esterno e dal basso verso l’alto. Iniziare con la modalità luce blu per poi passare alla modalità luce rossa. Una volta assorbito aggiungere un’altra quantità di cosmetico per facilitarne il funzionamento. Alla fine pulirlo con il panno in dotazione.

GIEFFE BEAUTY SMAK

Il dispositivo è ideale per la cura e la bellezza delle labbra e contorno labbra. Smak è un dispositivo che nutre, idrata, rinforza e rimpolpa le labbra, riducendo le rughe di espressione.

Come tutti i dispositivi GIEFFEBEAUTY è sicuro e dotato di certificazioni. Non ha bisogno di fili e si ricarica come un cellulare grazie al cavetto presente nella confezione.

Anch’esso è dotato di due programmi:

Come già detto, il funzionamento è semplice ed intuitivo. Basta accendere il dispositivo, applicare sulle labbra poche gocce di Acido Ialuronico e appoggiare la testina massaggiante sulle labbra effettuando una leggera pressione. Utilizzare per prima la luce blu per idratare e poi passare alla luce rossa per curare. Dopo i primi minuti è consigliabile applicare il burro cacao per aiutare lo scivolamento dell’apparecchio.

Al termine pulire con il panno in dotazione e chiudere Smak con il tappo in dotazione facendo congiungere le due lineette grigie. Subito dopo inizia la sterilizzazione e dopo 30 secondi si spegne da solo.

Attenzione: non devono venire a contatto coll’acqua che potrebbe danneggiarli.

Acido ialuronico Kosmodaff

L’ acido ialuronico offerto gratuitamente insieme ai device è un fluido concentrato in gel ricco di elementi attivi ad azione elasticizzante e rivitalizzante.Non contiene PEG, parabeni, siliconi e profumi.

INGREDIENTi: Aqua, Sodium hyaluronate, Butylene Glycol, Glycerin, Panthenol, 1,2-Hexanediol, Oligopeptide-5, Caprylhydroxamic Acid, Hamamelis Virginiana Leaf Water

La mia esperienza con i beauty tool GIEFFE BEAUTY

Sto usando i due dispositivi da circa 2 settimane soprattutto la sera quando ho un po’ più tempo. Devo dire che i risultati si vedono. Ovviamente ci vuole costanza nell’utilizzo per mantenere i risultati.

Per quanto riguarda il contorno occhi preferisco usa Glow in abbinamento alla mia crema. Questo perché, avendo la pelle secca, il gel si assorbe troppo in fretta mentre con la crema l’apparecchio scivola meglio fino alla fine del trattamento.

Dove acquistare i dispositivi GIEFFE BEAUTY

Tutti i dispositivi sono disponibili sul sito GIEFFEBEAUTY QUI oppure su Amazon.

Vi lascio anche due codici sconto da utilizzare sul sito:

FEB19GF →10% di sconto per l’acquisto di un apparecchio
FEB19GF15 →15% di sconto per l’acquisto di due apparecchi.

Ringrazio Gabriela che è stata molto gentile e mi ha fornito tutte le informazioni necessarie.