Gioielli Ti Sento Milano – il regalo perfetto per ogni donna

Gioielli Ti Sento Milano – il regalo perfetto per ogni donna

gioielli ti sento milanoSei in cerca del regalo perfetto? Allora scegli i gioielli Ti Sento Milano, non deludono mai!

Davanti ad un bel gioiello nessuna donna resta indifferente. I gioielli mettono di buon umore e valorizzano i look femminili.

L’Atelier di Ti Sento Milano nasce a cavallo tra i due millenni nel 2003 coll’obbiettivo di offrire gioielli abbordabili ma allo stesso tempo lavorati a mano e alla moda.

Agli orafi di Ti Sento Milano piace andare controcorrente: così che all’oro, preferiscono l’argento. Infatti, sono stati i primi ad applicare all’argento le tecniche di lavorazione dell’oro.

Tutti i loro gioielli sono realizzati in argento sterling 925 e placcati al rodio per una maggiore lucentezza. La rodiatura è anche una protezione in più contro l’abrasione e la naturale ossidazione. Inoltre, per alcuni pezzi, utilizzano la placcatura in oro giallo o oro rosa.

I gioielli Ti Sento Milano sono realizzati artigianalmente e lavorati al 100% in oreficeria; le pietre incastonate a mano, le chiusure e clip sono invisibili. Ogni loro gioiello è armonioso e originale grazie all’ingrediente segreto: un pizzico di magia!

ti sento milano gioielli, bracciale, anelli, flowerbudQui non si trascura niente. Grande attenzione viene prestata anche agli acquisti. Ogni gioiello che lascia l’Atelier è confezionato con amore e cura per stupirti già appena apri il pacco. Ogni gioiello è posizionato in un elegante sacchettino a sua volta sistemato in una deliziosa scatola bianca con il logo del brand.

ti sento milano

ti sento milano gioielli

ti sento milanoti sento milano gioielli

anelli ti sento milano

I gioielli Ti Sento Milano possono essere abbinati e combinati tra di loro per creare look originali seguendo l’ispirazione del momento.

Personalmente sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bellezza ed eleganza di questi gioielli ma anche dalla cura con la quale sono stati confezionati.

ti sento milano, anelli, gioielliDove acquistare i gioielli Ti Sento Milano

Puoi scegliere tra i tanti modelli di anelli, bracciali, orecchini e collane al miglior prezzo e adatti per ogni occasione direttamente sul SITO oppure su AMAZON. Inoltre, puoi trovare questi bellissimi gioielli nelle gioiellerie di tutta Italia! Cerca il rivenditore più vicino a te QUI.

Inserendo il codice TISENTOXDANIELA avrai 10 euro di sconto sul tuo acquisto sul sito officiale.

E tu conoscevi questo brand? Possiedi già alcuni dei suoi meravigliosi gioielli?

20 Risposte a “Gioielli Ti Sento Milano – il regalo perfetto per ogni donna”

  1. Gli anelli sono davvero molto belli e raffinati. Non conoscevo questo brand ma da amante dei bijoux non posso fare a meno di andare subito a visitare il sito.

  2. Mi piacciono i gioielli dallo stile essenziale e femminile. Non avevo mai sentito parlare di questo brand

  3. che belli questi gioielli, davvero curati in ogni minimo dettaglio, anche nel packaging, saranno un regalo di natale perfetto

  4. Vista la mia passione per i gioielli non posso che restare affascinata da questa novità, anche il packaging è molto raffinato!

  5. Che belli sono i bracciali, io ne vado matta e questi, soprattutto quello rigido, sarebbero perfetti per me 🙂

  6. Una linea di bijoux davvero molto bella e neanche tanto cara. Assolutamente l’ideale per dei regali di Natale. Grazie per il passaparola.

  7. Che gioielli stupendi, fini ed eleganti! Sono anche una bella idea regalo per Natale ^^

  8. Questi gioielli sono proprio belli, cercavo giusto un’idea regalo per mia sorella. Faccio subito un salto su Amazon per guardarmi che modelli ci sono!

  9. Intanto adoro il pack, molto chic, ma io mi voglio far regalare uno di questi gioielli… sono a dir poco splendidi :O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.