Il Centro – All’insegna dello shopping e del divertimento

Il Centro – All’insegna dello shopping e del divertimento

Capita spesso che durante le brutte giornate ti annoi e noi sai cosa fare. E allora lo shopping può tirarti su il morale. Se sei di Milano, ma anche se sei di passaggio, puoi passare una bella giornata a Il Centro.

Il Centro si trova ad Arese, a due passi da Milano ed è uno dei centri commerciali più grandi d’Europa.

il centro, arese, shopping a milanoPerché fare shopping qui

Se sei una shopping addicted questo posto fa per te! Eh sì, perché qui sono presenti ben 200 negozi con tante proposte beauty, scarpe ed abbigliamento, oggetti per la casa e elettronica, tante promozioni e sconti. Inoltre, qui trovano spazio 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco.

Ma non è tutto! Ci sono anche altri motivi per visitare Il Centro. Qui puoi passeggiare in una struttura imponente con un’architettura ultramoderna. L’edificio è stato progettato dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi che prese ispirazione dalle antiche corti lombarde e dalla villa Valera ed il suo borgo. Per la sua progettazione e costruzione sono stati seguiti i criteri di risparmio energetico ed eco-sostenibilità. Proprio per questo la copertura è realizzata in Glulam (un legno lamellare realizzato con materiali sostenibili) che per la prima volta è stato utilizzato per un centro commerciale.

Un altro motivo per fare shopping qui sono i concorsi. Infatti, dal 25 ottobre all’11 novembre, partecipando al concorso “Vinci con il Centro” hai la possibilità di vincere tanti premi e un anno di noleggio di un’auto Kia.

vinci con il centro, il centro arese, centro commercialeCome arrivare

Il centro commerciale è facilmente raggiungibile trovandosi in una posizione strategica, vicino all’aeroporto di Malpensa e a pochi metri dall’uscita A8 Arese/Lainate.

Se sei in macchina, percorri l’autostrada A8 e prendi l’uscita Lainate/Arese. Puoi lasciare la tua macchina nei parcheggi coperti dove troverai un dispositivo luminoso che ti indicherà i posti liberi dove sostare.

E’ disponibile anche una comoda navetta diretta dalla Stazione Centrale di Milano. Per avere il posto garantito prenotala dal sito fino a un’ora prima della partenza. Il prezzo del biglietto andata/ritorno è di soli 5 €.

 il centro, centro commerciale areseOrari di apertura

Il Centro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00! Puoi controllare gli orari completi qui .

Cosa fare dopo lo shopping

E dopo tanto shopping sicuramente ti sarà venuta un po’ di fame. Puoi fermati per ricaricarti in uno dei tanti punti di ristoro presenti.

Se decidi per un aperitivo il posto perfetto è il nuovo Portello Caffè Bistrot. Qui, in un elegante dehor nell’area esterna al mall, puoi rilassarti con un delizioso cocktail e finger food.

Ricordati che le tue idee e suggerimenti sono importanti e possono servire per migliorare l’attività del centro commerciale.  Lascia quindi la tua opinione sul sito nella sezione Share Your Ideas .

Rimani sempre aggiornato su news, tendenze, offerte e tanto altro sui canali social.
Sito: https://www.centroilcentro.it
Facebook: https://www.facebook.com/CentroIlCentro/
Instagram: https://www.instagram.com/centroilcentro/
Youtube: https://goo.gl/wvVdP8

E tu conoscevi Il Centro? Sei già stato qui?

 

14 Risposte a “Il Centro – All’insegna dello shopping e del divertimento”

  1. Mio marito dice sono una in fissa con i centri commerciali…. Ma quando è brutto tempo dove si può andare altrimenti

  2. Non appena sarò da quelle parti farò un salto sicuramente perché adoro lo shopping, specie nei posti cosi confortevoli e ben organizzati come questo.

  3. non conoscevo questo centro commerciale, io li adoro e ci vado più volte durante la settimana, lo devo consigliare ad alcune mie amiche che sono da quelle parti

  4. un centro commerciale interessante quando mi trovo nelle vicinanze devo farci una capatina sembra molto bello

  5. ci sono stata tantissime volte e devo dire che mi piace molto. è spazioso, arioso, ecologico e ci sono tantissimi negozi che adoro

  6. Voglio proprio andarci. Io abito a Genova, non è proprio vicino ma 200 negozi sono davvero tanti…. 😀

  7. bellissimo,peccato che sono molto distante, devo dirlo a mia cugina che è di quelle zone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.