Il mio primo acquisto su Manzara Fashion

Il mio primo acquisto su Manzara Fashion

Ben ritrovate! Oggi voglio condividere con voi il mio primo acquisto sul sito Manzara Fashion.

Manzara Fashion è un negozio di abbigliamento online per donne che amano la moda e vogliono essere sempre al top che vi ho presentato in un precedente post QUI.

Come vi dicevo nel precedente post, sul sito è disponibile un vasto assortimento di capi di abbigliamento. Siccome era il primo acquisto e volevo prima farmi un’impressione ho deciso di scegliere un solo capo. Avevo trovato tanti capi interessanti ma, alla fine, la mia scelta è caduta su questo abito/tunica Caty bianco e nero, a scacchi.

Si tratta di un abito leggero realizzato in poliestere e spandex, smanicato, ideale per le giornate torride d’estate. Il taglio con fondo a punte valorizza la silhouette. Parzialmente abbottonato sul davanti, ha il colletto ispirato alle camicie e due tasche a filetto. Inoltre ha una cerniera sulla parte sinistra (senza di quale non riusciremo a indossare quest’abito).

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità della stoffa, dalla precisione e resistenza delle cuciture e dall’attenzione ai dettagli. Le cuciture sono ben fatte e abbastanza solide, la zip scorre benissimo.

Per quanto riguarda le taglie mi sono affidata alla tabella presente sul sito e ho preso la mia solita misura, cioè la S.

Una volta indossato l’abito risultava abbastanza largo sui seni (a quanto pare è concepito per persone con seni molto prosperosi!). Ahimè io, purtroppo, ho una seconda scarsa. Ma ho risolto tutto con due cuciture!

Devo dire che sono comunque contenta dell’acquisto fatto e ne ordinerò altri capi che ho già adocchiato.

Grazie e alla prossima!