Industrie Montali – gusto e praticità a portata di mano

Industrie Montali – gusto e praticità a portata di mano

Siamo sempre di fretta, il tempo non basta mai e capita spesso di avere poco tempo per cucinare. Industrie Montali viene nel nostro aiuto.

industrie montali logoDal 1910 Industrie Montali promuove la tradizione emiliana e utilizza solo ingredienti selezionati. Infatti, per la realizzazione dei prodotti utilizza solo pomodoro coltivato, raccolto e lavorato in Italia per garantire la tracciabilità. Inoltre senza conservanti, coloranti e antiossidanti.

La missione dell’azienda è quella di promuovere la tradizione emiliana in una maniera moderna ed innovativa seguendo le esigenze del mercato. Proprio per questo, i “cuochi” della Industrie Montali hanno reinterpretato in una maniera raffinata i sughi italiani per primi piatti, salse per antipasti, condimenti per insalate, in aggiunta ai tradizionali derivati del concentrato di pomodoro.

industrie montali, sughi prontiLe linee

Industrie Montali ha ideato la linea “Easy “una selezione di prodotti in cui il classico si fonda con la modernità e la praticità d’uso ed è destinata sia al settore Retail che all’HORECA.

I formati Retail si presentano in pratici e comode buste e tubetti.

La linea di sughi in busta è disponibile nei gusti: pesto alla genovese, sugo all’arrabbiata, sugo alla boscaiola, sugo al basilico, sugo alla napoletana e sugo con olive e capperi. Pratiche buste monodose contenenti sughi pronti da gustare. Basta versare e mescolare il contenuto della busta con circa 160 gr di pasta già cotta, per avere un piatto come fatto in casa.

sughi pronti, industrie montalisughi pronti, industrie montaliEasy Patè è la novità che Industri Montali ci propone. Si tratta di gustosi patè a base di verdure ideali da gustare su crostini o pane o per arricchire i nostri piatti.

Easy Patè è disponibile nelle seguenti varianti: Patè di Pomodori Secchi, Patè di Carciofi, Patè di Olive, Patè di Peperoni, Paté Piccante Harissa, Paté di Funghi e Tartufo.

easy patè industrie montalieasy patè montaliPer soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, l’azienda ha ideato anche una linea di prodotti bio e vegan.

Per conoscere tutti i prodotti e scegliere quelli più adatti alle vostre esigenze vi invito a visitare il SITO dell’azienda.

Che dire, validi alleati quando si ha poco tempo ma si vuole qualcosa di buono e sfizioso.

6 Risposte a “Industrie Montali – gusto e praticità a portata di mano”

  1. questa linea di prodotti selezionati e davvero molto interessante e da provare grazie mille per averne parlato

  2. sono prodotti davvero eccellenti e le confezioni sono davvero molto pratiche ed igieniche

  3. Mamma mia, li assaggerei tutti, devono essere davvero buoni, soprattutto gli Easy Patè mi ispirano un sacco! Poi è anche quasi ora di cena… fameeeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.